19 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsPOS-sibile: terminale e carta conto per le partite IVA

POS-sibile: terminale e carta conto per le partite IVA

Al via POS-sibile, la gamma servizi creata da Banca Popolare di Vicenza per imprese e professionisti che, dal 30 giugno, saranno tenuti ad accettare pagamenti elettronici per le transazioni di importo superiore ai 30 euro. Un pacchetto in evoluzione, in cui è compreso un POS a canone zero e un servizio di anticipo sugli incassi.

Un POS a prezzo light

Per chi ha una partita IVA Banca Popolare di Vicenza ha creato POS-sibile Light: canone zero, nessuna spesa di installazione del terminale POS e commissioni agevolate sulle transazioni, cui si affianca inoltre l’offerta di finanziamento Anticipo POS, che consente di disporre di un anticipo sugli incassi elettronici, utile per la gestione delle spese e dell’attività circolante.

In arrivo l’mPOS

Entro il mese di giugno, inoltre, sarà disponibile l’offerta Mobile POS, per permettere ai professionisti di accettare pagamenti fuori sede in modo semplice e sicuro, trasformando, attraverso un PinPad, lo smartphone o il tablet in un innovativo POS: attraverso una app Android o iOS, l’esercente potrà inserire, in massima sicurezza, i dati della carta e inviare una ricevuta al cliente tramite email.

Basta una carta conto

Infine, chi richiede la prepagata C/Conto Imprese può accedere automaticamente alla offerta POS-sibile, senza aprire un conto corrente, accreditando sulla carta il flusso di pagamento relativo al POS. Alla prepagata per le imprese è inoltre collegato il servizio di multicanalità @time, attraverso cui è possibile gestire le somme depositate 24 ore su 24.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti