26 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsLa rata del finanziamento si paga ai punti Sisal

La rata del finanziamento si paga ai punti Sisal

Il bollettino Findomestic si può pagare in migliaia di bar, tabacchi ed edicole. Grazie infatti all’accordo tra SisalPay e Findomestic è ora possibile effettuare il pagamento delle rate dei finanziamenti presso tutti i punti della rete SisalPay.

Sono oltre 40mila i punti di pagamento distribuiti su tutto il territorio nazionale, flessibili negli orari e facili da usare per i pagamenti quotidiani. La collaborazione tra Sisal e Findomestic ha l’obiettivo di facilitare la vita ai clienti: le code agli sportelli vengono così evitate e, inoltre, con la nuova App “Trova SisalPay” è possibile individuare il punto vendita più vicino e raggiungerlo grazie a una mappa.

«Findomestic in questi ultimi anni – dichiara Sylvie Chabroux, direttore Marketing di Findomestic – ha investito molto, in termini di risorse ed energie, per rendere più semplici e trasparenti le caratteristiche dei nostri prodotti finanziari e le modalità con le quali potervi accedere. La partnership con SisalPay va esattamente in questa direzione».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti