20 Aprile 2024, sabato
HomeNewsFerrari a via del Corso, mettono ganasce. “Diretta twitter” da capo dei...

Ferrari a via del Corso, mettono ganasce. “Diretta twitter” da capo dei vigili

Una Ferrari bianca parcheggiata dove proprio non si può. Servono ganasce, più grandi del normale, ma sempre ganasce. Che alla fine si trovano e consentono di bloccare la Ferrari fiammante bianca, tra gli applausi dei passanti che a via del Corso a Roma hanno visto i vigili urbani entrare in azione per bloccare la fuoriserie parcheggiata in divieto, nei pressi di Largo Goldoni. A raccontare la storia, praticamente in diretta, è stato il comandante dei vigili Raffaele Clemente, su Twitter.

Dalla difficoltà di trovare ganasce abbastanza grandi, all’applauso dei cittadini che passavano di lì, contenti perché giustizia è stata fatta senza distinzioni, anche in presenza del cavallino rampante, il comandante ha postato anche alcune foto.

“Il proprietario ha pagato la multa e si è scusato. Tolte le ganasce è ripartito. Come un comune automobilista”, ha scritto Clemente. L’auto di lusso aveva una targa araba.

Il capo dei vigili di Roma non è nuovo all’uso di Twitter per motivi di servizio. Qualche mese fa, appena nominato, ha invitato i romani a segnalare, proprio sul social network, le auto parcheggiate fuori posto.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti