21 Giugno 2021, lunedì
Home News Da Mediolanum e CartaSi una prepagata c-less personalizzabile

Da Mediolanum e CartaSi una prepagata c-less personalizzabile

Una prepagata contactless personalizzabile nei colori e con la propria fotografia che si appoggia al circuito MasterCard. È Mediolanum Freedom Easy Card, la nuova prepagata del Gruppo bancario realizzata con la collaborazione di CartaSi.

CIRCUITI MASTERCARD E CARTASI – Grazie al circuito internazionale, Mediolanum Freedom Easy Card è accettata in oltre 30 milioni di esercizi nel mondo, oltre che sui canali internet e mobile che espongono il logo CartaSi o MasterCard.

PERSONALIZZABILE – Inoltre, la carta prepagata di Banca Mediolanum è personalizzabile: si può scegliere tra dodici diversi colori per arricchire fronte e retro della carta, e decidere anche di inserire la propria fotografia.

CONTACTLESS E NFC – La nuova ricaricabile, inoltre, permette di effettuare acquisti in modalità c-less presso tutti i punti vendita abilitati e, grazie all’implementazione della funzionalità NFC, consente di pagare anche tramite il proprio smartphone.

COSTI E RICARICA – Mediolanum Freedom Easy Card ha un costo di emissione pari a 10 euro, durata quinquennale (con rinnovo automatico) ed è caratterizzata da un plafond massimo di 3mila euro. Inoltre, può essere ricaricata da un minimo di 50 euro a un massimo di 500 euro attraverso il banking centre, l’home banking e la app mobile di Mediolanum a 1 euro, tramite il sito cartasi.it a 2 euro (minimo di ricarica, in questo caso, 25 euro) e negli oltre 45mila punti SisalPay con una commissione di 2,50 euro (minimo ricarica 25 euro, massimo 200 euro).

PRELIEVO – Con Mediolanum Freedom Easy Card è possibile prelevare senza costi aggiuntivi presso tutti gli ATM del Gruppo, con una commissione di 2 euro da ATM di altre banche e in tutta Europa e di 5 euro nei Paesi al di fuori dell’Area Euro. Il prelievo massimo giornaliero è di 500 euro.

SICUREZZA – La prepagata, inoltre, consente di effettuare acquisti online in tutta sicurezza grazie al servizio MasterCard Secure Code e permette un monitoraggio costante sulle transazioni effettuate anche tramite i canali tradizionali grazie al servizio di SMS alert che avvisa in tempo reale ogni qualvolta venga effettuato un pagamento.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

C O M U N I C A T O S T A M P A

Esordi letterari: grande riscontro per il libro “Un esoterico amore” di Saverio Ferrara (Graus Edizioni) Romanzo...

Che valore ha una chat in un processo ?

Il Codice civile è nato quando ancora gli sms e le e-mail non esistevano, né il legislatore si è mai preoccupato di...

Confcommercio, crollo dei consumi nel 2020, persi 126 miliardi di euro

"Con un calo complessivo dei consumi dell'11,7%, pari ad oltre 126 miliardi di euro, il 2020 ha registrato il peggior dato dal...

Juve in lutto, addio Boniperti. Europei, l’Olanda aspetta gli Azzurri

È morto nella notte Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus che il prossimo 4 luglio avrebbe compiuto 93 anni. La storica bandiera bianconera,...

Commenti recenti