19 Aprile 2024, venerdì
HomeItaliaEconomiaUn conto, con lo sconto famiglia

Un conto, con lo sconto famiglia

Un conto corrente per la famiglia, con un canone mensile che si riduce in base all’utilizzo. Banca Marche ha creato Conto Family, personalizzabile e semplice da arricchire grazie a servizi aggiuntivi a condizioni agevolate.

CONTO ALL INCLUSIVE – Il canone mensile di Conto Family, pari a 7 euro, comprende le spese fisse di tenuta conto, un numero illimitato di operazioni, l’internet banking, il Bancomat base, prelievi illimitati gratuiti presso gli sportelli Banca Marche e la carta di credito CartaSi Base. In alternativa alla carta di credito è possibile ottenere 12 prelievi Bancomat gratuiti presso sportelli di altri istituti.

RIDUZIONE DEL CANONE – Oltre ai servizi gratuiti, il prodotto prevede un interessante meccanismo di scontistica, che consente di ridurre il canone in base all’utilizzo, da parte del cliente, dei servizi collegati al conto offerti da Banca Marche, come ad esempio: accredito dello stipendio, utilizzo del bancomat e della carta di credito, apertura di prodotti di risparmio gestito o vincolato o del servizio di trading on line, sottoscrizione di una polizza assicurativa, utilizzo dell’internet banking, accensione di un mutuo o di un prestito personale.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti