26 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsAssistenza sanitaria integrativa: Assidai – CoLAP siglano una convenzione per il 2014

Assistenza sanitaria integrativa: Assidai – CoLAP siglano una convenzione per il 2014

Una partnership per tutelare secondo standard di qualità in materia sanitaria i propri associati e offrire l’eccellenza dei propri servizi a un numero sempre più ampio di professionisti: con questo obiettivo CoLAP ha siglato per il 2014 una convenzione con Assidai, fondo di assistenza sanitaria integrativa.

Con una base di oltre 50 mila nuclei familiari, per un totale di oltre 110 mila persone assistite, Assidai è oggi punto di riferimento non solo degli individui e dei loro cari, ma anche per le oltre 1.500 aziende che hanno scelto di sottoscrivere un piano sanitario da offrire alle proprie risorse umane.

Forte della sua esperienza pluriventennale, Assidai è in grado di fornire assistenza, prevenzione e servizi sanitari dal carattere innovativo e di soddisfare le esigenze professionali, personali e familiari di manager, quadri ed alte professionalità.

La stretta collaborazione con prestigiose università italiane, l’ampia base di iscritti, ricerche commissionate ad hoc, diventano preziosi strumenti che permettono inoltre ad Assidai di porsi come interlocutore privilegiato dei bisogni dei propri assistiti e offrire quindi piani sanitari sempre più personalizzati e aggiornati secondo le necessità emergenti.

Il Fondo ha natura giuridica di ente no profit e basa la propria gestione su principi e valori distintivi di mutualità e solidarietà. Questo fa sì che l’accesso e la permanenza in Assidai siano consentiti senza limiti di età per i propri iscritti. L’assenza di selezione del rischio unita all’impossibilità di recesso della copertura da parte del Fondo, garantiscono inoltre la tutela degli aderenti durante l’intero arco della loro vita.

Assidai, inoltre, è forte di una governance che permette al Fondo di operare secondo elevati standard di efficienza e trasparenza. Il suo approccio mutualistico e solidaristico consente infatti di adottare economie di scala che si traducono in servizi di top quality.

L’accordo, rientrante nel protocollo d’intesa sottoscritto tra CoLAP e Federmanager, consentirà ai professionisti iscritti e alle associazioni parte del CoLAP, di accedere alla gamma dei piani sanitari che Assidai mette a disposizione dei propri aderenti.

E’ possibile consultare le schede riepilogative dei Piani Sanitari 2014 e per ricevere maggiori informazioni sui Piani Sanitari ASSIDAI e relativi costi è sufficiente contattare:
Ufficio Iscrizioni Assidai: Tel. 06.44070600 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti