20 Aprile 2024, sabato
HomeNewsPOS a condizioni agevolate. Il Creval guarda ai professionisti

POS a condizioni agevolate. Il Creval guarda ai professionisti

Fino al 15 marzo il Credito Valtellinese propone una serie di agevolazioni per l’installazione dei POS. Si tratta di una iniziativa in linea con quanto stabilito dal Decreto Crescita BIS, che impone l’obbligatorietà a professionisti e studi associati di dotarsi di un POS per incassare i pagamenti dei clienti.

L’offerta prevede inoltre sconti sul canone di locazione del POS, sulle commissioni relative a transazioni con le carte di debito e di credito e condizioni favorevoli a chi richiede carte di credito aziendali CartaSi.

«Anche quest’offerta evidenzia come il Gruppo Creval sia sempre in prima linea nel definire soluzioni che rispondano alle esigenze della propria clientela – afferma Luciano Camagni, Condirettore Generale del Credito Valtellinese. In questo caso abbiamo predisposto un’offerta interessante che supporti il mondo dei professionisti nella risposta puntuale ai nuovi obblighi normativi. Siamo certi che l’adozione sempre più diffusa degli strumenti di monetica possa rappresentare un’opportunità anche per queste particolari categorie».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti