20 Aprile 2024, sabato
HomeItaliaEconomiaL'onda "Picconatrice" di Matteo Renzi arriva anche in Lombardia coinvolge alcuni ex...

L'onda "Picconatrice" di Matteo Renzi arriva anche in Lombardia coinvolge alcuni ex di Berlusconi. E' nata l'Associazione "Noi con Matteo Renzi"

michele imperioE’ ufficiale! In data 25 novembre è nata la Associazione “NOI con Matteo Renzi” Lombardia“, associazione autonoma, con sede a Milano, che si riconosce nei principi della Associazione nazionale “NOI con Matteo Renzi” di Firenze , acquisendone i segni distintivi. L’Associazione non ha scopo di lucro.

Presidente dell’ Associazione è l’Avvocato Emanuele Mosca, mentre vicepresidente e portavoce è l’Avvocato Eugenio Barlassina.

Il giorno 25 novembre 2013 è stato presentato il primo gruppo consiliare nel comune di Bollate, che si ispira ai principi Statutari della Associazione “NOI con Matteo Renzi” Lombardia. Il gruppo consiliare prenderà la denominazione “NOI con Matteo Renzi” Lombardia” Bollate”.  A presentare il nuovo gruppo è stato il consigilere “ex Pdl”,  Eugenio Barlassina. Un altro picconatore di area moderata alla corte di Renzi.

Ufficio Stampa

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti