12 Maggio 2021, mercoledì
Home News Salva Roma cancellato. Pd Modena: “A rischio proroga tasse terremotati”

Salva Roma cancellato. Pd Modena: “A rischio proroga tasse terremotati”

Salva Roma cancellato e con lui pure le norme per la proroga delle tasse alle aree terremotate. E’ quanto sottolineano i parlamentariPd di Modena che denunciano il rischio di vanificare il lavoro pervicace condotto in questi mesi per inserire la misura nel testo.

In una nota, firmata dai democratici Davide Baruffi, Carlo Galli, Manuela Ghizzoni, Edoardo Patriarca, Giuditta Pini, Matteo Richetti e Stefano Vaccari, si legge:

“Lavoreremo e siamo fiduciosi che il Governo accolga la nostra richiesta, per inserire il provvedimento nel decreto Milleproroghe che l’Esecutivo esaminerà il 27 dicembre. Spiace ancora una volta dover verificare che chi, apparentemente, si presenta come il più probo, in realtà lavora per vanificare il lavoro di chi cerca di rispondere alle sacrosante esigenze dei territori colpiti dal sisma 2012″.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il matrimonio in crisi con la pandemia

Il covid e il lockdown hanno messo e stanno mettendo a dura prova la tenuta della famiglia italiana. ...

Ue: l’Italia potrebbe crescere del 4,2 % quest’anno

Dalle previsioni economiche di primavera pubblicate dalla Commissione europea nel 2021 il Pil dell'Italia crescerà del 4,2% nel 2021 e del 4,4%...

Italia si, Italia no: le nuove forme di turismo, dalle protesi ai vaccini

Il turismo ha assunto nell’ultimo ventennio un’accezione sempre più variegata con particolare riferimento alle opportunità ed ai vantaggi che questo stesso offre....

Amministrative Letta: “A Torino e Roma nessuna possibilità di convergenza Pd-M5S”

Il segretario dem: "Due città dove nel 2016 il Pd ha straperso e dove sono andate al governo due sindache sul cui...

Commenti recenti