15 Maggio 2021, sabato
Home News On. Giulietti: "A Pietralunga omaggio ai nostri Eroi"

On. Giulietti: “A Pietralunga omaggio ai nostri Eroi”

 

Il-sindaco-Giampiero-Giulietti_medium“A Pietralunga si è reso omaggio ai nostri eroi, a coloro che, pagando con la propria vita, hanno permesso al nostro Paese di riconquistare l’indipendenza e la libertà”. E’ quanto dichiarato dall’on. Giampiero Giulietti in occasione dell’inaugurazione a Pietralunga della targa a commemorazione delle 16 medaglie d’oro umbre al valor militare della guerra di Liberazione 1943-45, promossa in occasione del 70esimo anniversario della Resistenza.

 

“Anche se gli impegni in Commissione Bilancio della Camera non mi hanno consentito di partecipare all’evento,  ha concluso il deputato – con il pensiero ero al fianco dell’Anpi, della Regione e del Comune di Pietralunga, simbolo della Resistenza umbra, che hanno voluto rendere omaggio ai nostri caduti per la libertà, sottolineando ancora una volta l’importanza della memoria e la necessità di tramandare alle generazioni future i valori e il ruolo della Resistenza che ha segnato la storia della nostra Regione e delle nostre città”.

Trasmesso e pubblicato

Ufficio Stampa

on. Giampiero Giulietti

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Più di 70 mila imprese rischiano di chiudere, quasi 20 mila al Sud

Sono a forte rischio di espulsione dal mercato 73.200 imprese italiane tra 5 e 499 addetti, il 15% del totale, di cui quasi...

COMUNICATO STAMPA

PREMIO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE PER LA POESIA E LA NARRATIVA“MARIA DICORATO” L’Associazione Pro(getto) Scena Edition ETS nasce con l’obiettivo...

Draghi:”Bisogna investire sulle donne e sulla possibilità di avere figli”

"Un'Italia senza figli è un'Italia che non crede e non progetta. È un'Italia destinata lentamente a invecchiare e scomparire.

Commenti recenti