19 Aprile 2024, venerdì
HomeItaliaEconomiamPOS: arriva il kit Intesa Sanpaolo-Vodafone

mPOS: arriva il kit Intesa Sanpaolo-Vodafone

Si parte il 2 dicembre con la distribuzione del “kit mobile POS” frutto della collaborazione di Intesa Sanpaolo, Setefi e Vodafone: il kit si compone di uno smartphone o tablet Vodafone di ultima generazione con connessione internet e dal POS mobile Move and Pay Business di Setefi.

90 MILIARDI DI TRANSATO – Una offerta che punta a intercettare l’impulso alla crescita della base installata POS che verrà dal Decreto Sviluppo bis, che imporrà a chi vende beni e servizi o eroga prestazioni professionali di consentire al cliente di regolare il pagamento con moneta elettronica. Il mercato potenziale è di oltre 1 milione di partire IVA non provviste di POS per un volume di transato di 90 miliardi di euro.

A PARTIRE DA 12 EURO – La proposta commerciale si sviluppa da un costo base di 12 euro, comprensivo di tablet, 4GB di traffico internet, servizio Vodafone Rete Sicura per la protezione della navigazione internet, lettore POS a canone zero e senza costi di attivazione. Resta ovviamente il pagamento di una percentuale sulle transazioni, in base all’utilizzo effettivo, da parte dell’utente.

M-POS E APP – Il POS mobile Move and Buy Business è un piccolo lettore, certificato ai massimi livelli di sicurezza da Visa, MasterCard e Consorzio Bancomat, che si collega allo smartphone e al tablet con tecnologia bluetooth. Dopo aver scaricato una applicazione gratuita per Android o iOS, consente di accettare pagamenti con carta o cellulare NFC, comprese le carte contactless. La app permette di visualizzare il dettaglio delle transazioni e di esportare una rendicontazione personalizzata degli incassi.

TANDEM PER VENDITA E ASSISTENZA – Entro fine gennaio, il kit sarà disponibile in tutte le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo e nella rete vendita di Vodafone. La banca e l’operatore telefonico forniranno assistenza alla clientela sia attraverso le filiali della banca sia con il supporto dei 3.500 agenti Vodafone specializzati in microbusiness e PMI.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti