Prosegue la politica di finanziamento per lo sviluppo dell’efficienza energetica da parte di Fiditalia, che ha stretto un nuovo accordo con Joannes, società che si occupa della produzione e commercializzazione di sistemi di riscaldamento, condizionamento e impianti fotovoltaici e solari termici.
Grazie all’accordo, si può scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni e sistemi di riscaldamento, condizionamento e impianti da fonti rinnovabili disponibili presso la capillare rete di rivenditori in Italia, con in più la possibilità di accedere a un servizio di credito personalizzato e una consulenza specializzata.
«La partnership con Joannes conferma il valore di Fiditalia come player strategico nel comparto “green” – afferma Alain Hazan, Direttore Generale di Fiditalia. L’azienda si è focalizzata sulla creazione di prodotti finanziari tailor made per specifici settori dell’efficienza energetica e del miglioramento casa, sviluppando conoscenze e competenze distintive sul mercato. Questo con la consapevolezza che il credito, accanto alle agevolazioni fiscali, rappresenta un ulteriore fattore incentivante nella promozione del comparto».