20 Aprile 2024, sabato
HomeItaliaEconomiaContinua l’ondata di credito per il green

Continua l’ondata di credito per il green

Prosegue la politica di finanziamento per lo sviluppo dell’efficienza energetica da parte di Fiditalia, che ha stretto un nuovo accordo con Joannes, società che si occupa della produzione e commercializzazione di sistemi di riscaldamento, condizionamento e impianti fotovoltaici e solari termici.

Grazie all’accordo, si può scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni e sistemi di riscaldamento, condizionamento e impianti da fonti rinnovabili disponibili presso la capillare rete di rivenditori in Italia, con in più la possibilità di accedere a un servizio di credito personalizzato e una consulenza specializzata.

«La partnership con Joannes conferma il valore di Fiditalia come player strategico nel comparto “green” – afferma Alain Hazan, Direttore Generale di Fiditalia. L’azienda si è focalizzata sulla creazione di prodotti finanziari tailor made per specifici settori dell’efficienza energetica e del miglioramento casa, sviluppando conoscenze e competenze distintive sul mercato. Questo con la consapevolezza che il credito, accanto alle agevolazioni fiscali, rappresenta un ulteriore fattore incentivante nella promozione del comparto».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti