25 Aprile 2024, giovedì
HomeMondo25 Novembre - Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.

25 Novembre – Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.

banner_a1Il 25 Novembre è la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.

I numeri.
Violenza domestica, stalking, minacce non tardano a sfociare in omicidi. Solo in Italia, nei primi sei mesi del 2013, sono state uccise 65 donne, dopo un 2012 che ha contato 120femminicidi.

Le iniziative.
In questi giorni si moltiplicano le iniziative di sensibilizzazione su questo argomento, e Cubolibri contribuisce al dibattito con una selezione di eBook a tema.

Il percorso tematico su Cubolibri.

Scopri la vetrina speciale dedicata alla donna, dal suo ruolo nella storia fino ai fatti di cronaca più recenti, e approfitta del taglio prezzi sulle opere di Doris Lessing, autrice che ha raccontato l’esperienza femminile con scetticismo, passione e potere visionario.

Tutti i nuovi numeri delle riviste dedicate alle donne!
L’edicola di Cubolibri è sempre aggiornata con i magazine femminili più letti. Qualche anteprima di questa settimana? Su Oggi, Vittoria Puccini racconta cos’è la felicità; Hearst Home dedica alle donne una galleria fotografica speciale sul guardaroba. Su Gente, Elisabetta Piqué racconta il suo amico Papa Francesco. Scopri tutti i nuovi numeri delle riviste più cool del momento e approfitta degli sconti sugli abbonamenti digitali!

img_a01 img_a02 img_a03 img_a04 img_a05

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti