25 Aprile 2024, giovedì
HomeItaliaEconomiaConvegno CBI 2013, Roma 21-22 novembre

Convegno CBI 2013, Roma 21-22 novembre

Il grande convegno annuale “CBI 2013 – Le innovazioni nel mercato transazionale: CBILL, fattura elettronica e big data”, giunto alla sua XI edizione, si svolgerà a Roma il 21 e 22 novembre 2013 .

Il convegno rappresenta ormai da anni il luogo di ritrovo per tutta la community internazionale interessata ai temi del Corporate Banking, della Fattura Elettronica e dell’e-Billing. L’evento sarà l’occasione per discutere e delineare le linee di sviluppo strutturali, tecnologiche, strategiche e di business di tali tematiche.

Il valore e la modernità degli investimenti cooperativi messi in atto dal settore bancario tramite il Consorzio CBI garantiscono agli Istituti Finanziari di offrire alle imprese, alla Pubblica Amministrazione ed in ultimo ai cittadini, servizi evolutiviefficienti einnovativi per un rapido e sempre crescente sviluppo del business anche nei confronti di nuovi target, una riduzione dei costi, un’interoperabilità tra sistemi a livello internazionale.

L’innovazione dell’offerta ha inoltre portato il Consorzio CBI ad implementare, in questo ultimo anno, il Servizio CBILL. Operativo dal primo febbraio 2013 il servizio CBILL permetterà agli Istituti Finanziari di offrire nuove modalità più efficienti per il pagamento delle bollette grazie ai vantaggi che garantisce a clienti e Biller.

Autorevoli relatori italiani e internazionali approfondiranno gli aspetti tecnici e gli impatti commerciali e strategici del Corporate Banking Interbancario, della Fattura Elettronica, dei servizi a supporto della Pubblica Amministrazione e dei sistemi di e-Billing con l’obiettivo di creare momenti di alta interlocuzione e confronto tra i maggiori player di mercato, sulle questioni di rilievo per il sistema imprenditoriale e bancario.

Per ulteriori informazioni visita anche il sito di ABIEventi

dove
Roma – Palazzo Altieri (Piazza del Gesù, 49)
 quando
21 e 22 novembre 2013
 telefono
+39 06 45504358/9
 e-mail
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti