20 Aprile 2024, sabato
HomeItaliaEconomiaMy Unipol: servizi bancari e assicurativi unificati nella banca diretta

My Unipol: servizi bancari e assicurativi unificati nella banca diretta

Integra soluzioni bancarie e assicurative la nuova banca online del Gruppo Unipol: My Unipol Banca, che permette di gestire l’operatività del conto corrente e di ottenere informazioni direttamente dai dispositivi mobili, offrendo prodotti assicurativi scontati.

SCONTI SU PRODOTTI ASSICURATIVI – I clienti di My Unipol Banca potranno, infatti, godere di uno sconto del 10% sull’RC Auto e del 25% sui prodotti YOU SOLUZIONI Rami Elementari di Unipol Assicurazioni.

OFFERTA – Già attivo il conto MyUnipol, a canone zero, con carta bancomat V PAY, carta prepagata, mobile banking e internet banking nella versione base o trading. Inoltre, attraverso una vetrina virtuale, si possono acquistare online una serie di prodotti aggiuntivi come dossier titoli, carta di credito, telepass, etc.

FAR RENDERE IL RISPARMIO – Per aumentare i rendimenti delle somme depositate sul conto My Unipol, è inoltre a disposizione un servizio di Time Deposit, con tassi di interesse diversificati sulla base delle varie durate. Tutto gestibile in autonomia e in pochi click tramite l’Area Clienti dedicata.

NON SOLO ONLINE – Naturalmente, per le disposizioni bancarie resta a disposizione sia la filiale sia la rete di ATM di Unipol Banca, più semplici da localizzare grazie ai servizi di geolocalizzazione integrati nella app della banca online.

ASSISTENZA TELEFONICA E IN CHAT – Tutti i clienti possono chiedere assistenza al Customer Service della banca, chiamando il numero verde, oppure utilizzando il pratico servizio di chat online.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti