25 Aprile 2024, giovedì
HomeItaliaEconomiaGestire e conservare i documenti digitali: a ottobre torna il Master ANORC

Gestire e conservare i documenti digitali: a ottobre torna il Master ANORC

Un modulo è dedicato alla digitalizzazione dei documenti fiscali – bancari – assicurativi. “Gestione e conservazione digitale dei documenti. Il responsabile della conservazione sostitutiva: ruoli, funzioni, strategie”, questo è il titolo del Master ANORC (Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione digitale) che si terrà a Roma in via Sabotino 22, dal 15 al 30 ottobre 2013.

Tutta l’esperienza di ANORC messa a frutto in un percorso formativo rivolto agli operatori (dipendenti privati, pubblici o professionisti) che devono occuparsi della gestione e conservazione digitale dei documenti e vogliono acquisire delle specifiche competenze normative e pratiche per attuare correttamente questi processi.

Il Master è suddiviso in tre moduli, frequentabili anche separatamente, e partendo dagli aspetti generali della digitalizzazione tratterà nello specifico la digitalizzazione dei documenti fiscali – bancari – assicurativi e dei documenti sanitari.

MODULO I

Aspetti generali della digitalizzazione documentale, dal 15 al 17 ottobre

MODULO II

Digitalizzazione dei documenti fiscali – bancari – assicurativi, il 23 e 24 ottobre

MODULO III

Digitalizzazione dei documenti sanitari, il 29 e 30 ottobre

Il Master prevede diverse opzioni di frequenza. Agli uditori verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Sono previsti bonus per i soci e partner ANORC, in caso di iscrizioni multiple o di acquisto dell’intero percorso formativo: per i lettori di AziendaBanca sono previste riduzioni sulle quote.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti