15 Maggio 2021, sabato
Home Italia Economia Gestire e conservare i documenti digitali: a ottobre torna il Master ANORC

Gestire e conservare i documenti digitali: a ottobre torna il Master ANORC

Un modulo è dedicato alla digitalizzazione dei documenti fiscali – bancari – assicurativi. “Gestione e conservazione digitale dei documenti. Il responsabile della conservazione sostitutiva: ruoli, funzioni, strategie”, questo è il titolo del Master ANORC (Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione digitale) che si terrà a Roma in via Sabotino 22, dal 15 al 30 ottobre 2013.

Tutta l’esperienza di ANORC messa a frutto in un percorso formativo rivolto agli operatori (dipendenti privati, pubblici o professionisti) che devono occuparsi della gestione e conservazione digitale dei documenti e vogliono acquisire delle specifiche competenze normative e pratiche per attuare correttamente questi processi.

Il Master è suddiviso in tre moduli, frequentabili anche separatamente, e partendo dagli aspetti generali della digitalizzazione tratterà nello specifico la digitalizzazione dei documenti fiscali – bancari – assicurativi e dei documenti sanitari.

MODULO I

Aspetti generali della digitalizzazione documentale, dal 15 al 17 ottobre

MODULO II

Digitalizzazione dei documenti fiscali – bancari – assicurativi, il 23 e 24 ottobre

MODULO III

Digitalizzazione dei documenti sanitari, il 29 e 30 ottobre

Il Master prevede diverse opzioni di frequenza. Agli uditori verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Sono previsti bonus per i soci e partner ANORC, in caso di iscrizioni multiple o di acquisto dell’intero percorso formativo: per i lettori di AziendaBanca sono previste riduzioni sulle quote.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Più di 70 mila imprese rischiano di chiudere, quasi 20 mila al Sud

Sono a forte rischio di espulsione dal mercato 73.200 imprese italiane tra 5 e 499 addetti, il 15% del totale, di cui quasi...

COMUNICATO STAMPA

PREMIO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE PER LA POESIA E LA NARRATIVA“MARIA DICORATO” L’Associazione Pro(getto) Scena Edition ETS nasce con l’obiettivo...

Draghi:”Bisogna investire sulle donne e sulla possibilità di avere figli”

"Un'Italia senza figli è un'Italia che non crede e non progetta. È un'Italia destinata lentamente a invecchiare e scomparire.

Commenti recenti