12 Maggio 2021, mercoledì
Home Sport Conte e il primo giorno a Chatillon

Conte e il primo giorno a Chatillon

“Vogliamo scrivere la storia, vincere il terzo scudetto consecutivo sarà difficile ma abbiamo le carte in regola per farlo”. Antonio Conte inizia così la nuova stagione della Juventus con parole che danno la carica a tutto l’ambiente dopo gli ultimi acquisti: “Abbiamo lavorato alla grande, chiudendo grandi colpi.

Poi sono state rivolte alcune domande sui nuovi arrivi in particolare su Tevez e sulla maglia numero 10

“Di Tevez mi ha colpito molto la cattiveria agonistica, non c’è stato bisogno di andare avanti a parlare tanto: è un giocatore giusto per noi”.

“Il numero 10 sulla maglia? Non è il numero sulla maglia che conta, ma quello che si fa in campo e in allenamento durante la settimana. L’importante è onorarla nel migliore dei modi con l’attaccamento, il sudore e la voglia  di stare in campo”.

Questa è la mentalità che vuole Antonio Conte.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA: LA PARTITA UNA NOTTE PER DIEGO

COMUNICATO STAMPA: LA PARTITA UNA NOTTE PER DIEGO Mercoledì 2 giugno alle ore 21:25 su Rai 2 andrà in...

De Luca annuncia: Capri covid-free

Il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, a Capri (Napoli), ha annunciato il completamento della vaccinazione dei residenti dell'isola....

Vaccini, a Massa Carrara 23enne riceve 6 dosi per errore

Sei dosi di vaccino in un'unica soluzione. ...

Colombia nel caos

Situazione sempre più drammatica in Colombia dove si è arrivati al nono giorno di proteste e scontri tra manifestanti e forze dell’ordine, mentre nel...

Commenti recenti