30 Aprile 2024, martedì
HomeItaliaEconomiaAllfunds distribuisce Tendercapital

Allfunds distribuisce Tendercapital

Tendercapital e Allfunds Bank hanno siglato un accordo per la distribuzione dei fondi dell’asset manager inglese. L’offerta di Tendercapital sulla piattaforma Allfunds include cinque fondi: due azionari specializzati, Tendercapital Secular Euro e US Turnaround, e tre obbligazionari, Tendercapital Bond Two Steps, Income e Cash 12 Months.

Tendercapital Secular Euro è un fondo azionario europeo basato sull’analisi Secular: il portafoglio viene costruito partendo da una rigorosa analisi top-down basandosi sui trend futuri dell’umanità e del suo sviluppo socio-economico-sanitario.

Tendercapital US Turnaround è un fondo azionario area USA in euro: la gestione seleziona temi di investimento con grande potenziale di apprezzamento legato all’evoluzione favorevole di storie di ristrutturazione societaria.

Tendercapital Bond Two Steps è un fondo obbligazionario in euro che investe in obbligazioni societarie e governative. Tendercapital Income, invece, investe in obbligazioni governative e corporate con adeguato flusso cedolare, mentre Tendercapital Cash 12 Months è un fondo monetario in euro che investe in obbligazioni governative e societarie con rating minimo.

«L’accordo con Allfunds Bank – dichiara Moreno Zani, Presidente di Tendercapital – s’inserisce nel quadro della strategia internazionale di sviluppo del business, in particolare del segmento retail, settore di mercato che intendiamo continuare a sviluppare contestualmente».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti