30 Aprile 2024, martedì
HomeNewsBenitez: "Daremo il 100%"

Benitez: “Daremo il 100%”

Benitez_Napoli1-320x233La stagione 2013-14 è ufficialmente iniziata anche per il Napoli. Il primo ad arrivare a Castelvorturno è stato Rafa Benitez che si è presentato alle 7:30 dando un segnale importante: ” Noi con la nostra voglia di lottare e voi con il vostro amore che avete sempre regalato a questa maglia, siamo tutti insieme. La squadra è decisa a dare subito non il 100% ma molto di più”.

Il tecnico spagnolo è totalmente coinvolto nella nuova avventura.

“A Dimaro nella splendida Val Di Sole il 13 luglio inizia la nostra e la vostra avventura”. Benitez ha anche trovato il modo di parlare di mercato: “Un gruppo che si rafforzerà man mano con nuovi innesti. Io e il mio staff siamo carichi, tutti insieme non vediamo l’ora di indossare maglie e scarpette per sostenere il primo allenamento. Il Napoli c’è, e voi con noi. Forza Napoli!”

I primi giocatori ad arrivare sono stati gli svizzeri, noti per la puntualità, Behrami e Dzemaili che si sono presentati alle 8. Poi Fernandez, difensore rientrato dal prestito al Getafe, il nuovo acquisto Mertens e Hamsik.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti