16 Settembre 2024, lunedì
HomeSportBuona la prima: "I Rigori salvano Mr.Conte"

Buona la prima: “I Rigori salvano Mr.Conte”

A cura di Luigi Castiello

Buona la prima:”I Rigori salvano Mr.Conte”
Formazioni:
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi (73′ Ngonge), Lobotka, Anguissa, Spinazzola (73′ Oliveira); Politano (87′ Cheddira), Kvaratskhelia; Raspadori (65′ Simeone). All. Conte
MODENA (4-4-1-1): Gagno; Caldada, Zaro, Pergreffi, Cotali (78′ Cauz); Magnino, Battistella, Santoro, Idrissi (78′ Bozanhaj); Palumbo; Gliozzi (69′ Abiuso). All. Bisoli
La squadra di Conte, non riesce ad andare oltre lo 0-0 nei 90′.
Il Napoli supera il turno di Coppa Italia grazie a due splendide patate del tanto criticato Alex Meret, il portiere azzurro stasera si è preso una bella rivincita contro i suoi più accaniti detrattori.
Senza una punta di peso con gambe pesanti e poca brillantezza soprattutto sotto porta, gli azzurri arrancano contro il Modena, che a sua volta attua il classico catenaccio, tutti dietro la linea della palla per poi ripartire in contropiede che riesce a colpire l’incrocio dei pali a metà primo tempo con Palumbo, tra i migliori in campo, impensierendo non poco il portiere partenopeo.
La gara di questa sera al Maradona, ha messo in evidenza, che a distanza di una settimana esatta della prima giornata di Campionato contro il Verona, urge tassativamente una punta di peso.
Il risultato finale dopo i calci di rigore è di 4-3 per il Napoli.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti