15 Luglio 2024, lunedì
HomeItaliaCronacaTragedia a Frascati: Donna precipita dal quarto piano e muore sul colpo

Tragedia a Frascati: Donna precipita dal quarto piano e muore sul colpo

A cura di Ionela Polinciuc

Frascati, Castelli Romani – Martedì 11 giugno 2024

Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di martedì 11 giugno nel centro storico di Frascati, nei Castelli Romani. Una donna di 59 anni è precipitata da una finestra al quarto piano di un edificio, schiantandosi fatalmente sul marciapiede sottostante. L’incidente è avvenuto intorno alle 16:00 in piazza Mazzini, sotto gli occhi attoniti di numerosi passanti.

L’Intervento dei Soccorsi

Numerose chiamate d’emergenza sono state effettuate al numero 112, segnalando la presenza di una donna distesa a terra sul marciapiede. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti del commissariato di Frascati. Purtroppo, all’arrivo dei soccorritori, per la donna non c’era più nulla da fare. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Prime Indagini

Le prime indagini hanno permesso di identificare la vittima come una donna italiana di 59 anni, residente nella palazzina da cui è caduta. Gli agenti hanno trovato il portoncino dell’appartamento al quarto piano accostato, con le chiavi ancora all’interno e la finestra della cucina aperta. L’assenza di biglietti o messaggi d’addio nell’abitazione ha portato gli inquirenti a considerare diverse ipotesi, tra cui quella di un gesto volontario.

Le Testimonianze

Diversi testimoni presenti sul luogo hanno assistito alla tragica caduta, rimanendo scioccati dall’accaduto. Alcuni di loro hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.

Le autorità stanno continuando a indagare per chiarire le circostanze esatte della tragedia. Al momento, si esclude la presenza di altre persone nell’appartamento al momento della caduta. La comunità di Frascati è sconvolta dall’accaduto, e si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini delle forze dell’ordine.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti