17 Giugno 2024, lunedì
HomeItaliaCronacaLite in strada a Lecco: Conflitto tra 84enne e 25enne

Lite in strada a Lecco: Conflitto tra 84enne e 25enne

A cura di Ionela Polinciuc

Nelle prime ore del mattino di oggi, un episodio di conflitto si è verificato in via Consonni a Lecco, nel quartiere di Belledo, coinvolgendo un uomo di 84 anni e un giovane di origine sudamericana di 25 anni. Gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti sulla scena per indagare sull’accaduto.

Secondo quanto riportato, il diverbio è avvenuto prima delle 7 del mattino, durante il quale il giovane sudamericano sembra aver impugnato un coltello. Durante lo scontro fisico che è seguito alla lite verbale, il giovane si sarebbe ferito autonomamente a una mano con la lama dell’arma che teneva.

L’intervento rapido dell’ambulanza dei Volontari del Soccorso di Calolzio insieme a una pattuglia della Polizia di Stato ha permesso di soccorrere entrambi i coinvolti, che presentavano ferite lievi. Entrambi sono stati trasportati in pronto soccorso con codice verde per ulteriori accertamenti medici.

Ora spetta agli inquirenti chiarire le dinamiche e i motivi che hanno portato a questo scontro in strada tra il 84enne e il giovane sudamericano. Ulteriori dettagli verranno forniti una volta completate le indagini da parte delle autorità competenti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti