28 Maggio 2024, martedì
HomeItaliaCronacaTragedia nel Quarticciolo: Giovane muore dopo aver ingerito droga per evitare un...

Tragedia nel Quarticciolo: Giovane muore dopo aver ingerito droga per evitare un controllo

A cura di Ionela Polinciuc

Un tragico incidente ha segnato la giornata nel Quarticciolo di Roma, dove un giovane di 27 anni è morto dopo aver ingerito droga per evitare un controllo. L’allarme è stato dato da un passante che ha visto il ragazzo sentirsi male in strada, precisamente in via Manfredonia, intorno alle 14.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo non c’è stato nulla da fare per il giovane. Sul luogo sono intervenuti sia la polizia che il personale medico del 118. Secondo quanto riferito dal testimone agli agenti, il ragazzo aveva ammesso di aver assunto la droga per eludere un controllo della guardia di finanza avvenuto poco prima in via Ostuni, intorno alle 13:30, nel quale non erano emerse particolari criticità.

La vittima, identificata con le iniziali M.D.V., era già nota alle forze dell’ordine. Il suo corpo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia, finalizzata a chiarire le circostanze della sua morte e a identificare la sostanza ingerita.

Le indagini sono ora volte a stabilire chi abbia fornito la droga al giovane. La zona del Quarticciolo è da tempo sotto l’attenzione delle forze dell’ordine per il dilagante fenomeno dello spaccio. Proprio recentemente, in via Manfredonia, sono stati rinvenuti stupefacenti nascosti sotto gli zerbini, mentre blitz sono stati effettuati anche in via Ostuni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti