19 Maggio 2024, domenica
HomeItaliaCronacaOmicidio a Pavia: 36enne ritrovato senza vita in strada, ucciso da un...

Omicidio a Pavia: 36enne ritrovato senza vita in strada, ucciso da un amico dopo lite in casa

A cura di Ionela Polinciuc

Questa mattina presto, un tragico evento ha sconvolto la città di Pavia, quando un uomo di 70 anni ha ucciso un suo amico di 36 anni dopo una violenta lite scoppiata all’interno della sua abitazione. Il cadavere della vittima, un uomo di origini dominicane, è stato poi trascinato e abbandonato sulla strada di fronte alla casa dell’omicida. La macabra scena è stata scoperta da passanti che hanno immediatamente allertato le autorità.

Secondo quanto riportato dalla Provincia Pavese, l’omicidio è avvenuto intorno alle 6 del mattino in una palazzina situata in via Cremona, una zona periferica della città. La vittima, che risiedeva da tempo a casa dell’amico assassino, è stata uccisa durante un alterco domestico, prima che il suo corpo fosse trascinato e lasciato sull’area pedonale di fronte all’abitazione.

Dopo la segnalazione dei passanti, sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri, che hanno avviato le indagini. L’omicida, il proprietario dell’abitazione, è stato subito interrogato dalle autorità. Si è appreso che l’uomo avrebbe confessato il delitto.

Il cadavere della vittima è stato trasportato presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Università di Pavia, dove verrà eseguita l’identificazione ufficiale. La comunità di Pavia è stata scossa da questo terribile atto di violenza domestica, mentre le indagini proseguono per chiarire le circostanze esatte che hanno portato a questa tragedia.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti