9 Maggio 2024, giovedì
HomeArte & SpettacoloValeria Angione a Carrara

Valeria Angione a Carrara

A cura di Carla Cavicchini

Valeria Angione, quasi 30, anzi 29 ¾
L’attrice e creator al Teatro Cartiere Carrara di Firenze con il nuovo spettacolo

Venerdì 22 marzo 2024 – ore 21
Teatro Cartiere Carrara (ex Tuscany Hall) – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze
VALERIA ANGIONE
Binario 29 ¾ 

Il prossimo anno saranno 30 (anni) e Valeria Angione è… sul “Binario 29 ¾”, titolo del nuovo spettacolo che l’attrice e creator presenta venerdì 22 marzo al Teatro Cartiere Carrara di Firenze. 
Inizio ore 21. I biglietti (posti numerati da 29.90 a 46 euro, compresi diritti di prevendita) sono disponibili sul sito del teatro www.teatrocartierecarrara.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita).

“Binario 29 ¾”, prodotto da Live Nation, racconta le sfide e le avventure del diventare una giovane adulta, mettendo in scena uno spettacolo a tutto tondo che alterna momenti comici, musica, coreografie e momenti di riflessione. Il tutto in una formula unica che aveva già reso il primo tour unico nel suo genere e apprezzato da tutte le generazioni.
Dopo l’enorme successo del suo debutto teatrale – “Riparto da Me” – l’attrice e creator è pronta a raccontare la naturale evoluzione del personaggio di Valeria, alle prese questa volta con le tematiche di accettazione del progresso, lo scorrere del tempo e l’idea che non esista un’età precisa per raggiungere i propri traguardi. Il tutto ovviamente condito con la simpatia e l’ironia che la contraddistinguono. 

Bolognese d’anagrafe ma cresciuta a Napoli, Valeria Angione si è diplomata nel 2014 in recitazione teatrale e cinematografica. Successivamente si è fatta strada nel mondo del web iniziando a raccontare la sua quotidianità come studentessa universitaria creando contenuti virali e accattivanti (e conseguendo la laurea in Economia e Commercio nel 2016).
Nell’ottobre 2021 è uscito il suo primo libro “Riparti da Te(cna)”, pubblicato da Mondadori Electa. Nel marzo 2022, Valeria è tornata alla sua grande passione, il teatro, con lo spettacolo “Riparto da Me”. È grazie alla sua simpatia e alla sua spiccata ironia che oggi Valeria conta una fan base molto affiatata di oltre 800.000 followers.
Info tel. 055.6504112 – www.teatrocartierecarrara.it

Info spettacolo
Teatro Cartiere Carrara (ex Tuscany Hall) – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.6504112 – www.teatrocartierecarrara.it

Biglietti (compreso diritto di prevendita)
Primo settore 46 euro
Secondo settore 40,25 euro
Terzo settore 36,80 euro
Quarto settore 33,35 euro
Quinto settore vis. ridotta 29,90 euro

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101)

Persone con disabilità
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana. Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti