5 Maggio 2024, domenica
HomeL'OpinioneEnalash: "Casinò'' è frutto di intensa creatività e sperimentazione''

Enalash: “Casinò” è frutto di intensa creatività e sperimentazione”

A cura di Ionela Polinciuc

Pochi giorni fa è uscito il singolo ”casinò” di Enalash, ebbene, non potevano non intervistare l’autore di questo bellissimo capolavoro

Parlateci del vostro nuovo singolo intitolato “Casinò”.

“Casinò” è frutto di intensa creatività e sperimentazione. La sua nascita è stata guidata da un desiderio ardente di rompere schemi musicali e schemi mentali, combinando linguaggi e suoni per creare un’esperienza unica e coinvolgente.
Casinò parla sì dell’amore ma anche del affrontare muri messi davanti a noi e capire cosa c’è dall’altra parte, una sorta di rischio per capire se si può guadagnare amore dall’altra parte del muro o si perde più di quanto si ha.

I ricordi e la costanza, la pianificazione e la progettualità, la sperimentazione e l’osare, la razionalità e l’istinto quanto e in quale maniera sono rilevanti nel vostro percorso

Nel nostro percorso, i ricordi ci ispirano, la costanza ci sostiene, la pianificazione guida la nostra direzione, la sperimentazione alimenta la creatività, osare ci ha portato a nuove vette ci da il rischio, mentre razionalità ed istinto si intrecciano nel nostro approccio artistico.

In che cosa identificate la bellezza e quanto vi sembra che sia importante – nella carriera di un cantante – l’immagine?

La bellezza per noi è nell’autenticità e nell’espressione
genuina, il raccontare tutto quello che si passa senza fare i grossi. Nella carriera di un cantante, l’immagine è importante poiché è un mezzo di comunicazione visiva che può amplificare il messaggio musicale, ma l’essenza rimane ancorata nella sincerità artistica.

Progetti attuali e futuri?

Attualmente, ci dedichiamo a promuovere “Casinò” e stiamo lavorando su nuovi singoli.
Nel futuro, miriamo a espandere il nostro pubblico e a continuare a innovare nel panorama musicale e cercare di creare qualcosa di nuovo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti