Pubblicato il bando, rivolto alle società sportive e i personal trainer del territorio comunale, relativo all’iniziativa “Sport all’Aperto”, la versione invernale dei progetti estivi “Sport all’Alba” e “Sport al Tramonto”. Il progetto prevede attività sportive all’aperto, da svolgere tra novembre e maggio 2023, organizzate secondo un calendario settimanale, il più possibile variegato e completo, che verrà stilato a fronte delle manifestazioni d’interesse pervenute all’Amministrazione Comunale. Tali attività possono essere, a titolo esemplificativo e non esaustivo, ginnastica muscolare e funzionale, nordic walking, fit walking.
Le Associazioni Sportive Dilettantistiche, le Società Sportive Dilettantistiche e i Personal Trainer con partita IVA (sarà ammessa anche la prestazione occasionale secondo la normativa vigente) in possesso dei requisiti previsti per legge per lo svolgimento dell’attività, possono presentare domanda utilizzando il modello, reperibile all’Albo Pretorio del Comune, completo di descrizione dettagliata dell’attività, numero limite di corsisti, preferenza sul giorno (da lunedì a sabato) e orario, all’ufficio protocollo del Comune di Forte dei Marmi, entro e non oltre le ore 12,30 del giorno sabato 11 novembre 2023. Tre le modalità di consegna: a mano, nelle ore di apertura dell’ufficio protocollo (da lunedì a sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30); via raccomandata A.R. (fa fede la data di ricezione) e via posta elettronica certificata, indirizzata a protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it.
Informazioni complete e modulistica sono reperibili sul sito del Comune alla sezione Albo Pretorio. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti indirizzi: lquadrelli@comunefdm.it; rsantocchi@comunefdm.it; ngaribaldi@comunefdm.it
Riceviamo e pubblichiamo integralmente