21 Settembre 2024, sabato
HomeViaggi & CucinaRitornano gli spettacoli tra gli spazi verdi dell’Orto botanico della Reggia di...

Ritornano gli spettacoli tra gli spazi verdi dell’Orto botanico della Reggia di Portici, dal titolo “Oltre il giardino”.

Dopo il successo dell’edizione estiva, ritornano gli spettacoli tra gli spazi verdi dell’Orto botanico della Reggia di Portici, dal titolo “Oltre il giardino”.
Saranno gli ambienti interni della Reggia a ospitare tre spettacoli (𝟐𝟐 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞, 𝟐𝟔 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞, 𝟏𝟎 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞) pensati appositamente per questa piccola rassegna. Il progetto è del nuovo teatro Sanità, realizzato in collaborazione con l’associazione BLab, per la direzione artistica di Mario Gelardi, la supervisione di Ileana Bonadies e l’organizzazione di Idee fuori scena.
Con il patrocinio del Comune di Portici, e in sinergia con il Musa e il Dipartimento di Agraria.
Ad inaugurare il cartellone 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟐 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐝𝐮𝐞 𝐭𝐮𝐫𝐧𝐢 (𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕:𝟒𝟓 𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟗:𝟏𝟓), sarà spettacolo itinerante BIOGRAFIE DI ARTISTI SCONOSCIUTI, progetto di Mario Gelardi, scritto da Elvira Buonocore, Michele Brasilio, Marina Cioppa, Davide Pascarella, Domenico Salierno
con Michele Brasilio, Gaetano Migliaccio, Enrico Pacini, Giovanna Sannino, Chiara Vitiello con la regia di Mario Gelardi. Sarà questo un viaggio nelle vite di sei artisti che hanno sfiorato la fama senza conquistarla veramente.
𝐈𝐍𝐅𝐎 𝐞 𝐏𝐑𝐄𝐍𝐎𝐓𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈
oltreilgiardinobotteghino@gmail.com – 3470963808 (solo whatsapp)
biglietto unico: 15 euro
durata: 50 minuti
con possibilità di parcheggio all’interno.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti