A cura di Carla Cavicchini
Giovedì 19 ottobre dalle 19, in piazza Beccaria 4r a ingresso libero
Al caffè Lorenzo è “Live all’italiana”
La pasticceria di piazza Beccaria propone il suo primo format gastro-musicale con un twist italiano e il djset di Cipo di Cecco e Cipo
Firenze, 18 ottobre – Sarà Cipo alias Fabio Cipollini del famoso duo musicale Cecco e Cipo a inaugurare “Live all’italiana” il format di aperitivo musicale proposto dalla pasticceria Caffè Lorenzodi piazza Beccaria, giovedì 19 ottobre dalle 19 in poi (a ingresso libero).
Dallo Spritz veneziano al lombardo Americano, passando per l’Hugo, originario del Trentino Alto Adige per arrivare al Negroni toscano, che non ha bisogno di presentazioni. Questi alcuni cocktail tipici della tradizione di beverage italiana che verranno proposti durante l’aperitivo da Lorenzo, accompagnati da gustosi crostini e bruschette.
Al djset di Cipo, basato su un sound di brani italiani, si affiancherà la proposta gastronomica della pasticceria che offrirà agli avventori i sapori della tradizione fiorentina, con crostini e bruschette, selezionati con cura dai gestori del locale.
Aperto tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 22, il locale offre un servizio che va dalla colazione (tra i loro best-seller ci sono i macarons) all’aperitivo, in un contesto informale ma elegante.
L’evento si inserisce nella rassegna “Live all’italiana” che durante tutta la stagione autunnale ospiterà musicisti e dj, che si alterneranno in un vivace collage di proposte pop all’italiana.