29 Aprile 2024, lunedì
HomeNewsAttualità, Maurizio Belpietro ospite domani a “Gli Incontri del Principe”

Attualità, Maurizio Belpietro ospite domani a “Gli Incontri del Principe”


A Viareggio, mercoledì 23  agosto (ore 21.30, ingresso gratuito) al Grand Hotel Principe di Piemonte appuntamento con il direttore del quotidiano La Verità e del settimanale Panorama intervistato dal giornalista Stefano Zurlo

Viareggio, 22 agosto – Maurizio Belpietro sarà l’ospite di mercoledì 23 agosto del ciclo de “Gli Incontri del Principe” al Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, condotti dal giornalista Stefano Zurlo. L’appuntamento con il direttore de La Verità sarà alle ore 21.30 (ingresso gratuito). Continuano gli incontri in Versilia con i protagonisti dell’attualità. 

Giornalista e opinionista nei più celebri talk show, autore e conduttore televisivo, la firma di Maurizio Belpietro è nota tra chi segue il racconto quotidiano degli affari politici ed economici italiani. L’incontro con il direttore del giornale La Verità (e precedentemente del quotidiano Libero) si concentrerà sull’analisi degli ultimi fatti che riguardano l’azione di governo nel contesto nazionale, europeo e internazionale. 

La rassegna è organizzata in collaborazione con Manila Alfano, autrice del libro “Cent’anni da Principe” (Forma ed.) che celebra i cento anni del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio: un racconto polifonico e partecipe, che ripercorre la storia dell’hotel a partire dai fasti della Belle Époque, attraverso il Novecento e fino ai giorni nostri. 

E’ possibile seguire l’incontro sul  canale YouTubedel Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio.

Ricordiamo che oggi a “Gli Incontri del Principe” ci saranno Raffaele Fitto (ore 17), Matteo Renzi (ore 18.30), Corrado Tinterri, Duilio Francesconi, e Rosanna D’Antona (ore 21.30). Seguiranno:  24 agosto Carlo Calenda, 25 agosto Eugenio Giani (ore 18.30) e Mara Venier.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti