16 Settembre 2024, lunedì
HomeItaliaEconomiaNuovo progetto a Milano con rendimento del 13,13%

Nuovo progetto a Milano con rendimento del 13,13%

Il mercato immobiliare italiano nel 2022 è stato interessato da una forte crescita dei volumi d’investimento, che hanno raggiunto il secondo valore più alto di sempre, dopo i risultati record del 2019, nonostante nell’ultima parte dell’anno si sia registrato un calo legato all’aumento dei tassi di interesse Bce. Lo dice l’ultimo studio di CBRE che ha individuato le asset class immobiliari in cui conviene investire nel 2023.
Nasce a Milano un progetto da capogiro
Ritorno stimato: 13,13%Tempistiche: 15 mesi Scoring qualitativo: ARating finanziario: BBBMilano, via Chianchiano 6
È online il nuovo progetto immobiliare di Trusters, basato su frazionamento, adeguamento e mutamento di destinazione di un ufficio su due piani di 495 mq commerciali. La società proponente è partecipata al 50% da Chiara Per Sempre Srl, che ha già effettuato 2 operazioni di successo, rimborsando in anticipo gli investitori.

Il progetto prevede la suddivisione in 10 unità residenziali (bilocali e trilocali), con superfici commerciali che vanno dai 40 ai 70 mq. L’immobile si trova nel quartiere Affori. Via Chianciano, in particolare, è molto apprezzata per la tranquillità e la vicinanza alla metropolitana MM Gialla. 
INVESTI NEL PROGETTO IMMOBILIARE
SCOPRI GLI INVESTIMENTI EQUITY
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti