A cura di Ionela Polinciuc
Diciamo che l’anno appena concluso ha visto una graduale ma robusta ripresa dell’economia dopo lo choc indotto dalla diffusione del Covid-19 e questo ha contribuito al significativo aumento della propensione degli italiani a richiedere un prestito per sostenere consumi e progetti di spesa, anche grazie alle misure di politica monetaria e fiscale adottate.
Ebbene, nonostante la forte crisi economica che stiamo passando tutti a livello mondiale, esistono una serie di prestiti che è possibile richiedere in pochi minuti, che sicuramente saranno la boccata d’aria per quelli che si trovano in serie difficoltà.
Riportiamo per voi, il comunicato riguardante la richiesta per poter accedere ad uno dei prestiti messi a disposizione da Younited.
Richiedi un Prestito in 3 minutiVacanze in vista? Per i tuoi progetti scegli Younited Credit, fino al 18 maggio puoi ottenere 3.000€ con un TAEG da 1,50% Con una rata di 126,94€ per 24 mesi Richiedi Prestito |
Se invece hai altri progetti, necessità di importo, rata o durata diversi, potrai comunque trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. |
Vantaggi esclusivi per i clientiOttieni un esito in 24 ore*.Richiesta 100% online.Ottieni i fondi in 2 giorni. |