29 Marzo 2024, venerdì
HomeItaliaEconomiaDialoghi digitali : il nuovo ciclo di webinar formativo

Dialoghi digitali : il nuovo ciclo di webinar formativo

A cura di Ionela Polinciuc
Centinaia di dirigenti di diversi settori economici in tutto il mondo descrivono l’impatto che la pandemia di Covid 19 ha avuto sulle attività di trasformazione digitale delle loro aziende. Molti sono stati costretti a rivalutare le proprie priorità e creare nuove strategie di adattamento.
Abbiamo trovato per voi, un webinar formativo, ricco di strategie di business, che da il via ad una serie di appuntamenti sull’export e sul digitale.
Inoltre, al webinar, un dibattito aperto anche su CRM. Molto spesso quando si parla di customer relationship management si tende a equiparare tale concetto a una tecnologia o a un sistema informativo. In realtà, nonostante si avvalga di strumenti informatici, il crm non è un prodotto, ma una strategia di business o una filosofia aziendale il cui obiettivo è stabilire relazioni forti durature con i clienti attuali e potenziali sulla base dell’analisi di informazioni che li riguardano.

SACE e Linkedin hanno il piacere di invitarti al secondo di una serie di appuntamenti sull’export e sul digitale.

Dialoghi digitali per PMI by SACE e LinkedIn è un nuovo ciclo di webinar formativi e completamente gratuiti che mette a fattor comune il know-how di SACE e LinkedIn per offrire alle PMI italiane un supporto concreto per affrontare la trasformazione digitale in maniera sicura e strutturata.

Di cosa parleremo?
Mariaelena Rossi, Manager Commercial Intiatives Planning & CRM SACE
Il CRM: cos’è e perché non può mancare Florindo Favale, Manager Customer Centricity & Product Development SACE
L’importanza della Customer Centricity e del presidio sui canali B2B Mario Mazzuoccolo – Account Director – LinkedIn Sales Solutions 
I principi del marketing B2B 
Riserva un postoNon sono interessato
Mariaelena, Florindo, e Mario saranno a tua disposizione per rispondere a domande e riflessioni sui temi trattati, aprendo un vero e proprio dialogo con le PMI che parteciperanno.

Cosa aspetti, non perdere questa opportunità e riserva subito un posto. 

I posti sono limitati!

Per qualsiasi informazione scrivi a education@sace.it
www.sace.itRisk&Export Map  800.269.264info@sace.it
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti