24 Aprile 2024, mercoledì
HomeViaggi & CucinaPianifica la tua vacanza ed inizia a sbarazzarti delle scarpe

Pianifica la tua vacanza ed inizia a sbarazzarti delle scarpe

A cura di Ionela Polinciuc

Il momento è quello giusto per prenotare le agognate vacanze estive. I migliori posti per la tua vacanza perfetta ti aspettano in questa selezione in offerta che ti permetterà di partire con pacchetti  all’insegna del risparmio.

Voglia di vacanza, benessere, relax ma ancora non hai le idee chiare su quello che fa per te? Molte sono le mete tra cui scegliere dove concedersi momenti piacevoli e rilassanti. Adesso è arrivato il momento di scegliere la tua prossima meta. Abbiamo trovato per te idea ideale per una vacanza perfetta.

Butta via i calzini. È il momento di lanciarsi a piedi nudi sulla tavola da surf e fare SUP sulle acque cristalline. Prima pianifichi la tua vacanza, prima potrai sbarazzarti delle scarpe.
Iniziamo! Dune erbose e scogliere di gesso lasciano il posto a spiagge di sabbia bianca disseminate di conchiglie. Prendi un libro e un asciugamano
EsploraImmergi i piedi in una piscina privata circondata da una tenuta toscana in pietra e da imponenti cipressi. La tua oasi ti aspetta
Tuffati Rilassati sulla terrazza di un meraviglioso alloggio bianco e blu che si affaccia sul mare. Quando tramonta il sole, le stelle illuminano il cielo.
Ammira
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti