27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo per oggi lunedi 13 marzo 2023

Oroscopo per oggi lunedi 13 marzo 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oggi è attivato il settore professionale, rispettivamente la casa dei capi ed è possibile avere alcuni dialoghi con i capi, per presentare l’attività dell’ultimo periodo. D’altra parte, qualcuno in famiglia potrebbe aver bisogno di te, e alcuni dialoghi possono aiutarti a vedere le cose anche da una prospettiva diversa.

Toro (20 aprile-20 maggio)

La luna attraversa la casa degli amici e progetta il futuro e la raccomandazione delle stelle è di stare attenti a ciò che dici, perché è possibile che alcune parole si rivolteranno contro di te ad un certo punto. D’altra parte, fai attenzione alle spese o agli investimenti e non correre rischi troppo grandi!

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Si inizia la giornata con uno stato di isolamento e un umore non troppo buono per socializzare. Sei turbato da alcune questioni familiari. D’altra parte, potrebbe essere difficile per te concentrarti su ciò che devi fare al lavoro. Cerca di smettere di metterti pressione, perché è possibile commettere alcuni errori. Presta attenzione ai messaggi che ti arrivano o alle informazioni, che devi controllare prima di prendere una decisione!

Cancro (21 giugno-22 luglio)

La luna attraversa la tua voglia e potresti essere preoccupato per i tuoi problemi personali, lasciarti alle spalle alcuni problemi in famiglia che non hanno senso ora o non è il momento di risolverli. Se alcuni membri della tua famiglia ti fanno alcune proposte relative al patrimonio, aspetta e non dare una risposta rapida, guardalo e vedi se ti giova.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Oggi potresti avere alcuni dialoghi al lavoro su un contratto, un libro paga, cambiare una posizione o assumere nuove responsabilità. Sei soddisfatto del corso degli eventi e dimostri ai tuoi capi che meriti di valutare determinate abilità.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Il contesto astrale di oggi ti porta a viaggiare, risolvere problemi personali, lunghe conversazioni e dialoghi su argomenti di lavoro, che devi risolvere insieme ai colleghi. E nel piano relazionale si possono avviare dialoghi, risolvere problemi che hanno a che fare con la casa, lo spazio abitativo, una riqualificazione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Normalmente, oggi sei preoccupato per la casa, le attività domestiche, il pagamento di pagamenti o crediti. Il contesto astrale supporta il piano finanziario, ma ti avverte di non impegnarti in uno sforzo finanziario troppo costoso, perché potresti non avere dove pagarlo.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Oggi annuncia una giornata favorevole a flirtare e conquiste, soprattutto se sei solo. Se fai parte di una coppia, dai più tempo al tuo partner. È possibile prenotare un tavolo in città o uscire per un film, uno spettacolo, un concerto.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Oggi sei molto attivo al lavoro, ma potrebbe essere impossibile mettere in pratica alcune idee, poiché potresti non essere sulla stessa lunghezza d’onda dei tuoi colleghi o capi e questo ti darà fastidio. Se vuoi riequilibrarti dopo alcune discussioni più accese, potresti dedicare il tuo tempo allo studio, usare la tua immaginazione in modo costruttivo, attraverso attività di rilassamento che ti caricano positivamente.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Il contesto astrale di oggi si accompagna a preoccupazioni per le relazioni di coppia, ma anche per le relazioni professionali, per la conclusione di partnership o la firma di addenda ai contratti che hai. È anche possibile che una sorpresa che stai preparando per il partner di coppia, porterà un cambiamento, passerai al livello successivo della relazione.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Il contesto astrale di oggi ti porta preoccupazioni per la relazione con il tuo partner, soprattutto se hai deciso di apportare alcune modifiche, avvicinarti e riservare del tempo per te stesso. Nel piano professionale è possibile che alcuni colli di bottiglia appaiano nei tuoi progetti, ma il loro ruolo è quello di correggere la direzione sbagliata.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Eventualmente, oggi, per istituire una delegazione, andare a qualche corso di aggiornamento o risolvere alcune questioni burocratiche. Nella seconda parte della giornata, potresti non essere di buon umore, ma riesci a rimontare te stesso, perché ti motiva a programmare un soggiorno fuori città.

Previous article
Next article
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti