24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo per oggi giovedi 9 marzo 2023

Oroscopo per oggi giovedi 9 marzo 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

La tua natura aggraziata e accattivante è apprezzata oggi. Sei con la testa tra le nuvole, ma la verità è che il lavoro che devi fare, in realtà lo troverai in quelle nuvole. La cosa che devi fare ora è rilassarti e lasciare che le tue fantasie guidino.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Devi prepararti prima di saltare nell’oceano. Rimani per un po ‘sulla spiaggia reale o immaginaria e contempla la marea. Guarda le correnti e guarda come stanno gli altri. Scoprirai che più ti prepari, più sicuro sarai quando salti in acqua.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Il tuo ego dovrebbe essere rafforzato dalle tue emozioni e viceversa. Sii te stesso in ogni situazione. Le cose dovrebbero fluire abbastanza bene per te finché mantieni la tua energia in movimento. Condividi i tuoi sentimenti con onestà e scoprirai che la tua vitalità interiore si rafforza. Nessuno potrà parlare contro le parole che provengono direttamente dal tuo cuore.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Probabilmente non impressionerai le persone con i tuoi discorsi e le tue azioni rapide. Probabilmente andrai oltre se esprimi le emozioni dietro le tue parole. È più importante dire ciò che senti, non necessariamente ciò in cui credi. Anche se questo può essere contro la tua solita natura, scoprirai che è il modo migliore.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Le diverse parti della tua personalità dovrebbero funzionare armoniosamente oggi. È importante che ci sia una quantità uguale di dare e ricevere. Se per qualche motivo c’è uno squilibrio in un’area della tua vita, affronta immediatamente il problema. È importante mantenere l’equilibrio dentro di te e con le persone che ti circondano.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

C’è una sensazione emotiva e sensuale che toccherà il tuo cuore. Cerca di non essere troppo abrasivo quando hai a che fare con gli altri. Più sei sereno, più sarai in grado di risolvere le cose. Sii paziente. Se non sei sicuro di una situazione, non buttarti a capofitto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Regalati qualcosa di speciale, che si tratti di una tavola deliziosa, di un nuovo vestito o di un gadget. Oggi non dovresti privarti di nulla. C’è una notevole sincronicità di eventi che ti porterà esattamente nel posto giusto al momento giusto. C’è un calore speciale e sensibilità nell’aria che calmerà la tua mente e le tue emozioni.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Potresti essere trasportato in un regno mistico in cui i sentimenti hanno la precedenza. Liberati dalla realtà per un po ‘e dai ritmi frenetici della vita quotidiana. Oggi c’è una forte attrazione per il regno della fantasia, quindi non esitate ad andarci.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Distogli la mente dai tuoi doveri e responsabilità stressanti. Questo è un momento in cui le emozioni e l’ego si connettono in armonia. Non lasciare che i problemi degli altri rovinino il tuo buon umore. Devi lasciare che la tua mente e il tuo corpo si rilassino. L’arte e la musica vi porteranno grande piacere. Concediti le cose che ti rendono veramente felice.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Può essere difficile avere a che fare con persone che sembrano distanti e confuse. Questa confusione può essere contagiosa. Le cose fluiranno naturalmente o non fluiranno affatto. Entra nell’atmosfera rilassata della giornata e non preoccuparti se le cose non accadono velocemente come vorresti.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Non accettare una risposta negativa oggi. Ma le persone capiranno meglio la tua situazione e avranno compassione per la tua causa. La tua forza interiore si esprimerà forte e chiara. C’è una stella fortunata che ti sorride e ti aiuta ad affrontare qualsiasi progetto.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Se devi fare commissioni, non coinvolgere gli altri, fallo da solo. Scoprirai di essere più efficiente. Non solo farai le tue faccende più velocemente, ma avrai anche il tempo di pensare ed elaborare certe cose senza che l’energia di qualcun altro influenzi il tuo pensiero.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti