28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi mercoledi 8 marzo 2023

Oroscopo per oggi mercoledi 8 marzo 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

La luna piena di oggi può influenzare la tua fiducia, ma è solo una fase fugace, quindi rimani forte. Guardando indietro, potresti chiederti perché ti hanno agitato, per così tante cose banali.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Oggi sei desideroso di esprimere i tuoi sentimenti nella coppia, e al lavoro hai il coraggio di esprimere la tua insoddisfazione e cercare di raddrizzare certe situazioni. Potresti essere deluso dall’atteggiamento e dal comportamento di alcuni colleghi e preferisci ritirarti, per non rovinare la tua immagine, se ti associ a loro.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

È possibile, oggi, essere preoccupati per le questioni finanziarie e un’idea può portarti la capitalizzazione di alcune abilità. Fai attenzione, ma quali contratti negozi o firmi, perché potrebbe non essere quello che ti aspetti! Nella seconda parte della giornata è possibile ricevere una somma di denaro sotto forma di regalo.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Possibilmente, oggi, per cercare di risolvere qualche questione burocratica, entrare in possesso di documenti, firmare contratti o avere qualche trattativa. La comunicazione è importante per essere in grado di ottenere ciò di cui hai bisogno. Attenzione, però, alle informazioni non verificate!

Leone (23 luglio-22 agosto)

La luna transita nella casa della carriera e delle attività professionali e tu sei determinato a fare ordine, a riorganizzare tutto in modo che ci siano delle procedure chiare. Ci possono essere anche alcune questioni familiari, per aver bisogno di te a casa, soprattutto se qualcosa si rompe e hai bisogno di un artigiano.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Il contesto astrale odierno, in cui la Luna attraversa il settore dei progetti futuri, può portare in superficie alcune questioni confuse o insoddisfazioni nella relazione, nella sfera sentimentale/affettiva. Hai bisogno di più attenzione da parte della persona amata, supporto e comprensione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

La luna attraversa ancora oggi la casa del tumulto interiore e potresti nuovamente sperimentare alcune situazioni sul lavoro, che porteranno in superficie irregolarità, errori o insoddisfazione nei rapporti con coloro con cui svolgi attività. La comunicazione è importante per chiarire alcune questioni.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

La luna attraversa ancora oggi il tuo segno zodiacale e sei interessato ad avere una discussione franca e aperta con il tuo partner, soprattutto se da loro provengono segnali confusi o che non anneghi. Qualcuno nella tua famiglia ti sostiene in uno sforzo di partnership.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Il contesto astrale di oggi ti spinge a fare alcuni calcoli, a trovare soluzioni ad alcuni problemi finanziari, soprattutto se hai intenzione di fare degli investimenti. Fai attenzione, però, a come gestisci gli importi che possiedi, perché potrebbero esserci perdite e rischi se non stai attento! D’altra parte, potresti ricevere un regalo a sorpresa da qualcuno che non ti aspetti.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

È possibile, oggi, che alcune delle tue convinzioni o credenze vengano messe in discussione. Le notizie e le informazioni che ti arrivano ti aiutano ad essere più aperto, ad allargare i tuoi orizzonti. Potresti avere dei dialoghi con persone con più esperienza di te, renderti conto di aver frainteso certe situazioni e sarebbe bene guardare anche da una prospettiva diversa.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Forse, oggi ti trovi faccia a faccia con una situazione delicata nel rapporto con i capi, che ti porterà a rivolgerti ad altri progetti, indipendenti o da solo. Hai molte idee e progetti per il futuro, ma abbi la pazienza di sistemare le cose in modo che i tuoi piani si materializzino.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Oggi è possibile rimanere delusi da una situazione che si presenta sul lavoro, scoprire alcuni segreti o alcuni errori in un progetto. Dici ai capi cosa non funziona e cerchi di correggere determinate situazioni. Devi anche prenderti cura della tua salute!

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti