25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi lunedi 6 marzo 2023

Oroscopo per oggi lunedi 6 marzo 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Un nuovo talento in campo sociale, umanitario o spirituale sta venendo a galla. Questo ti fa cambiare lavoro o carriera. Se sei seriamente intenzionato a questo cambiamento, è meglio andare avanti. Se aspetti troppo a lungo, le cose saranno più difficili.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Libri o conferenze su questioni spirituali o metafisiche ti ispireranno a seguire un argomento e magari scrivere qualcosa. Il contatto con amici o colleghi con interessi simili potrebbe portare a discussioni affascinanti. Potresti imparare alcune informazioni su come monitorare i tuoi obiettivi in modo più efficace.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Oggi potresti voler ospitare una riunione dei tuoi amici spiritualmente inclini. Le discussioni potrebbero portare a prospettive a cui nessuno di voi ha mai pensato prima.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

L’entusiasmo per gli studi spirituali e metafisici potrebbe farti sentire ottimista riguardo al futuro. La tua energia fisica è alta e questo suggerisce che vuoi provare yoga, tai chi, ecc. Gli amici vogliono unirsi a te.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Un amico o un collega ti presenta una nuova idea per aumentare le tue entrate. Può coinvolgere le arti creative, la guarigione o questioni spirituali o metafisiche. Anche se questo potrebbe richiedere settimane o mesi di preparazione per diventare realtà. Ne vale la pena.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Una lezione può eccitare la tua immaginazione e introdurti in un campo nuovo e intrigante. Puoi leggere libri che ti ispireranno a scrivere le tue idee da solo. Gli amici ti sosterranno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Potresti avere sogni e visioni intensi. Queste premonizioni potrebbero essere personali, ma possono anche essere più banali, come eventi politici o qualcosa nella vita di una celebrità che ammiri. Ciò che senti dovrebbe essere positivo. Annotali in modo da poterli controllare in seguito. Potresti essere sorpreso!

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Sei romantico e ti avvicini al tuo partner. Magari partecipate insieme a lezioni spirituali o laboratori. Ma non pianificare troppo perché potresti finire in conflitto tra te e deluderti a vicenda.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Le prospettive spirituali degli ultimi giorni ti fanno pensare ad aiutare gli altri. Potresti avere talento come educatore e condividere con gli altri ciò che hai imparato. Sei pieno di energia, quindi sei tentato di andare avanti. Ma affronta le cose in modo pratico.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Un invito a un evento sociale potrebbe metterti in contatto con artisti o con inclinazioni spirituali. Potrebbero svolgersi discussioni affascinanti che dureranno per molte ore. Non importa quanto tardi e stanco tu possa essere quando torni a casa, cerca di schiarirti le idee e calmare la mente in modo da poter dormire.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Nuove idee, prospettive e visioni recenti ti motivano a invitare amici con interessi comuni. Ti consigliamo di condividere le tue esperienze, ascoltare le loro storie e cercare di capire. Questo può essere un processo importante, anche se alcune delle cose che hai detto non sembrano avere senso. Scrivi i tuoi pensieri e analizzali in seguito.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

L’intuizione, l’immaginazione e l’acume potrebbero ispirarti a studiare di più o a dedicarti a progetti creativi. Sarai piacevolmente sorpreso da ciò che impari e sei motivato a continuare con qualsiasi cosa tu faccia. Questo potrebbe essere un momento stimolante e produttivo per te. Approfittatene!

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti