25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi domenica 26 febbraio 2023

Oroscopo per oggi domenica 26 febbraio 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Se qualcuno ti offre quello che vuoi su un piatto oggi, ovviamente, sarai sospettoso. Ma non alzare le persiane e comportarti come se stessero cercando di ingannarti perché potrebbe essere il contrario. Credono sinceramente che meriti qualcosa di meglio.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Se stai pensando a un cambio di scena, o forse anche a cambiare il tuo percorso professionale, ora è il momento di esaminare nuove possibilità. Non devi ancora prendere decisioni definitive, ma devi adottare una visione mentale più seria.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Marte nel tuo segno ti dota di enormi quantità di energia e poiché anche il pianeta mentale Mercurio è forte nella tua carta oggi, molta di quell’energia sarà di natura mentale. Non importa la sfida, troverai un modo per superarla.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Più cerchi di aggrapparti a qualcosa, più gli altri cercheranno di portartelo via, quindi allenta la presa e non pensare che se devi lasciarti andare sarà una perdita insopportabile. Potresti scoprire che stai meglio senza.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Non ascoltare coloro che dicono che devi cambiare direzione, perché non sanno di cosa stanno parlando. Rifiuta di essere intimidito e rifiuta di fare le cose in un modo diverso quando sai che il tuo modo attuale è corretto.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Devi completare un compito che è ben lontano dal completamento, anche se non riesci a vedere come puoi risparmiare tempo ed energia per portarlo a termine. Il collegamento Marte-Mercurio di oggi ti ispirerà a trovare modi creativi per vederlo fino alla fine.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Segui il tuo istinto nelle prossime 24 ore, anche se ti condurrà in alcune strane nuove direzioni. I pianeti indicano che se ti fidi di te stesso quella fiducia sarà ben ricompensata. In fondo sai cosa deve essere fatto, quindi fallo!

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

La vita sarà noiosa solo nelle prossime 24 ore se credi che non ci sia nulla che valga la pena godere. Il Sole nell’area più estroversa del tuo grafico ti sfida a vedere il potenziale in ogni situazione, anche quelle che possono sembrare noiose.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Marte nell’area più dinamica della tua carta significa che ogni sforzo che fai sarà amplificato dall’universo e porterà il tipo di risultati che non pensavi possibili. Se vuoi fare qualcosa di straordinario ora è il momento di fare sul serio.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Hai l’ambizione e l’energia per farti un nome? Certo che lo fai, ma dovrai anche essere realistico nella tua valutazione di ciò che deve essere fatto e spietatamente efficiente nel farlo accadere. Inizia a fare quel nome oggi.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Se fai una battuta su un argomento su cui gli altri diventano permalosi, devi aspettarti un contraccolpo di qualche tipo. Il fatto triste è che ci sono alcuni ego piuttosto fragili là fuori nel mondo più ampio, quindi cerca di tenere per te le tue osservazioni più controverse.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Continua a dire a te stesso che meriti di avere successo e continua a crederci. Alcune persone diranno che sei stato fortunato, e forse lo hai fatto, ma è quello che fai con le pause che ottieni nella vita che conta e non hai intenzione di sprecarle.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti