28 Marzo 2024, giovedì
HomeNewsCorsi di formazione professionale per barman e di avvicinamento alla pizza e...

Corsi di formazione professionale per barman e di avvicinamento alla pizza e al vino

A cura di Ionela Polinciuc

Sorrento. Fino al 3 marzo, sono aperte le inscrizioni ai corsi finalizzati a formare professionisti, per barman e di avvicinamento alla pizza e al vino

Se vuoi inserirti velocemente nel mondo del lavoro e guadagnare come un Barman o un Barista professionista, le domande per il corso messo a disposizione dal Comune di Sorrento, devono essere compilate esclusivamente attraverso il modulo disponibile sul sito ufficiale del Comune.

Riportiamo integralmente il comunicato stampa riguardante l’iscrizione ai corsi

C’è tempo fino alle ore 19 del 3 marzo prossimo per iscriversi ai corsi di barman base, di avvicinamento all’arte della pizza e di avvicinamento al vino. Le domande vanno compilate esclusivamente attraverso il modulo disponibile sulla home page del sito del Comune di Sorrento, all’indirizzo www.comune.sorrento.na.it e consegnate a mano presso l’Ufficio Informagiovani situato in corso Italia 236, allegando anche un documento di riconoscimento fronte/retro leggibile e in corso di validità. Sarà data precedenza ai residenti a Sorrento, di età compresa tra i 16 e i 39 anni. Per ulteriori informazioni su costi, orari e i giorni di svolgimento dei corsi è possibile contattare il numero 0818773510 oppure inviare una mail all’indirizzo informagiovani.sorrento@gmail.com  Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti