23 Aprile 2024, martedì
HomeViaggi & CucinaDeliziosa collezione di sapori

Deliziosa collezione di sapori


A cura di Ionela Polinciuc

A Pomigliano D’Arco, in Piazza Mercato 14, due fratelli, Massimo e Maurizio con un sogno e con la passione per l’ospitalità e la ristorazione, curano dal 2012, Soul Lounge & Grill. Decisamente particolare la location, curata la mise en place. Colpisce molto l’attento servizio e perfetta sistemazione dei tavoli che permette un’ottima privacy.
Spicca l’attivismo di Massimo e Maurizio, albergatori e ristoratori in costiera romagnola negli anni di inizio millennio si sono decisi di investire nella nostra terra. Non si tratta di un nostalgico ritorno al passato. Al contrario, è una lucida analisi di quel che ci attende nel futuro.
La loro passione nasce prima in un luonge bar di grande tendenza a Pomigliano il Light Cafe. Coniugano il cocktail bar ad un pub braceria dall’ arredo moderno e accattivante. Di li a poco, hanno integrato l’offerta culinaria in un prodotto in grande espansione come la pizza della quale vanno molto fieri. Carni frollate di prima scelta più di 100 etichette di vino ed impianto modernissimo di birra alla spina. Cocktail più richiesti al momento tutto a base di Gin di cui si trovano più di 30 etichette.
In rilievo la vastità di offerta che può abbracciare dagli antipasti di tradizione come la parmigiana o i fritti tradizionali e ancora hamburger al piatto o in versione panino, la già citata pizza anche in versione ‘ruoto ‘ fino ad arrivare ai tagli carne costate più buone dal mondo.
Ebbene, conoscere la vera storia della maggior parte dei cocktail vintage è quasi impossibile, tra leggende metropolitane e mezze verità, però, pensare a come deliziare il palato in stile divino, potrebbe portare la risposta, oppure vedere l’origine più chiara che mai. Nel cuore centro storico di Pomigliano D’arco, facile da raggiungere da autostrade e asse mediano, potrebbe essere una soluzione?

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti