28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi lunedi 23 gennaio 2022

Oroscopo per oggi lunedi 23 gennaio 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Con Urano retrogrado nel settore finanziario, hai sperimentato fluttuazioni e situazioni imprevedibili legate al denaro, forse spese impreviste, e d’ora in poi, anche se non scompaiono, almeno stanno ancora rallentando. Puoi raggiungere più facilmente l’indipendenza finanziaria e avere la possibilità di guadagnare i tuoi soldi in un modo diverso, diverso da quello che hai fatto finora.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Urano nel tuo segno zodiacale ti ha portato molti cambiamenti e situazioni inaspettate e ora ti chiede di imparare ad adattarti al nuovo, all’imprevedibile e all’ignoto. Hai bisogno di più libertà e indipendenza. Accettate il cambiamento e cercate di vederlo come una variante dell’evoluzione.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Urano retrogrado potrebbe aver portato segreti in superficie o riportato il tuo passato nella realtà, forse anche persone che erano uscite dalla tua vita. D’ora in poi puoi scoprire qual era il punto di queste situazioni e puoi staccarti più facilmente da tutto ciò che è tossico nella tua vita.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Urano ritorna direttamente nel settore delle relazioni, segno che la situazione si allenterà nella coppia, ma anche nelle relazioni professionali. Puoi accettare più facilmente le visioni degli altri, anche se sono diverse dalle tue, e potresti capire ancora più facilmente il desiderio di libertà e indipendenza del tuo partner.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Urano retrogrado potrebbe averti mostrato un lato diverso dei tuoi amici e ora è il momento di apportare cambiamenti nel tuo entourage. Se i tuoi progetti sono andati più lentamente, con Urano direttamente inizieranno a muoversi di nuovo, ma puoi aspettarti grandi cambiamenti nei tuoi piani per il futuro.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Urano in Toro molto probabilmente ti ha portato eventi inaspettati di natura finanziaria ed emotiva. Ora in movimento diretto puoi ripristinare il rapporto di forze tra il tuo e il tuo partner o associati. Inoltre, se hai sentito che hanno perso il tuo potere ad altri negli ultimi mesi, d’ora in poi hai la possibilità di riconquistarlo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Urano è nel settore della tua carriera da tempo e ti chiede di apportare cambiamenti professionali. Molto probabilmente lo hai sentito agire attraverso frustrazioni e cambiamenti improvvisi, attraverso situazioni imprevedibili. D’ora in poi le cose si sistemano, ma tieni presente che non perderai le sfide e cercherai di ottenere più indipendenza.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

È molto probabile che durante il periodo di retrocessione abbia avuto lezioni di vita che hanno contribuito al cambiamento di alcuni valori morali e principi di vita. D’ora in poi, avete la possibilità di capire cosa significasse l’Universo. Puoi cercare di imparare cose nuove, di iscriverti a corsi che non sono alla portata di nessuno.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Se hai sperimentato instabilità sul lavoro, situazioni impreviste e cambiamenti, d’ora in poi potresti sentire che le cose si stanno ancora sistemando. Tuttavia, le sorprese possono ancora verificarsi, sia sul lavoro che in relazione alla salute.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Dal momento che Urano è il tuo governatore ed è stato relegato al settore familiare, potresti esserti sentito come se fossi stato in una vera montagna russa negli ultimi mesi. D’ora in poi, lo stato emotivo si calma e le relazioni familiari diventano più stressanti. Alcuni nativi possono fare un cambiamento nella loro casa o campagna.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Urano è arrivato con sorprese legate alla tua vita sentimentale, con molte situazioni imprevedibili nei tuoi rapporti con i bambini. Anche se le sorprese e i cambiamenti non sono finiti, almeno non saranno così spiacevoli e li affronterai da una prospettiva diversa. È un buon momento per scoprire alcuni talenti e hobby.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Mentre Urano transita in Toro ti chiede di cambiare i tuoi schemi di ragionamento e il modo in cui comunichi con chi ti circonda, per essere più aperto. Può darsi che nell’ultimo semestre tu abbia commesso molti errori nella comunicazione e ora hai l’opportunità di risolverne altri. Notizie sorprendenti e dialoghi imprevisti, sorprese sulla strada o legate ad atti possono continuare.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti