20 Aprile 2024, sabato
HomeItaliaOn. Stefania Ascari: '' Grazie a chi lavora per la legalità''

On. Stefania Ascari: ” Grazie a chi lavora per la legalità”

A cura di Ionela Polinciuc

L’educazione alla legalità è attualmente uno tra gli obiettivi più importanti che si pone la scuola come istituzione. Nel nostro Paese, lo scopo dell’insegnamento della legalità è sicuramente quello di formare futuri cittadini capaci di rispetto, pace e responsabilità nei confronti del prossimo e della comunità. Ci sono in corso brillanti iniziative ma a quanto pare, non assolvono completamente il bisogno di pace e legalità. Legalità, una parola che nel nostro Paese rimarrà sempre un’enigma?

L’arresto del boss Matteo Messina Denaro, è una dimostrazione che non siamo abbandonati dallo stato. Potrebbe mai essere sconfitta la mafia nel nostro Paese? Una domanda che sicuramente tanti di noi ci poniamo spesso, ma che ancora nessuno ci possa dare la reale risposta.

On. Stefania Ascari ( M5S): “L’arresto del boss Matteo Messina Denaro dimostra che lo Stato c’è. La mafia può essere sconfitta. Grazie all’arma dei carabinieri, grazie agli inquirenti e grazie a chi quotidianamente e nel silenzio lavora per la difesa della legalità nel nostro Paese. Oggi è una giornata storica.” afferma On.Stefania Ascari, deputata del Movimento 5 Stelle.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti