29 Marzo 2024, venerdì
HomeItaliaCronacaNuove opportunità di lavoro grazie al Prof.Avv.Giuseppe Catapano

Nuove opportunità di lavoro grazie al Prof.Avv.Giuseppe Catapano

Grazie al lavoro di ricerca del Prof. Giuseppe Catapano , nuovi sbocchi di lavoro.
Nella sede italiana del Parlamento europeo, a luglio 2022 l’Accademia Universitaria Auge in sinergia con l’ente erogatore di formazione “Centro Studi Ctp”( accreditato Regione Campania n.60915SYF) , ha presentato il corso di formazione, TECNICO ESPERTO FISCALE.
Una specializzazione e un’opportunità di lavoro per consentire ai  laureati di esercitare una professione riconosciuta.

Ebbene, ad oggi grazie al lavoro di ricerca dell’Accademia Universitaria Auge , e al costante impegno del Rettore Auge il Prof. Avv. Giuseppe Catapano sempre attivo per i giovani e per offrire opportunità nuove ,la figura di TECNICO ESPERTO FISCALE è legittimamente inserita nell’elenco delle professioni.

Il corso di specializzazione in  TECNICO ESPERTO FISCALE prepara alla professione di Perito Esperto Fiscale tributario.L’attività del Perito Esperto Fiscale riveste una sua specificità rispetto alle altre categorie già contemplate nell’elenco dei CTU. Si tratta di una figura essenziale per il contributo che può offrire ad altre figure professionali già esistenti, grazie alla specializzazione che possiede. 

Il corso ha una durata di 600 ore e garantisce sbocchi lavorativi come: Consulente Tributario, Consulente Fiscale,Perito Esperto in Materia Fiscale figura professionale presente negli elenchi dei consulenti d’ufficio nei Tribunali . Per accedere al corso è necessario anche solo il diploma di Scuola secondaria di secondo grado. Ma è una valida opportunità non solo per giovani  che vogliono avviarsi all’attività di consulente fiscale, anche per chi da anni ambisce ad un lavoro autonomo. 

In un ottica europeista la Regione Campania grazie al suo presidente On. Vincenzo De Luca c’ha visto lungo, e perseguito il suo obiettivo di “lavoro per tutti” . La professione di Perito Esperto Fiscale tributario è una figura professionale che sicuramente ha fatto trovar casa a tutte le associazioni di professionisti delle materie tributarie che nel 1993 si sono visti privati del ruolo, questo, un dibattito condiviso con il presidente dell’associazione ANCOT 
Dott. Celestino Bottoni. 

Il Prof. Giuseppe Catapano s’impegna ormai da anni per il sociale , vicino alle categorie che più richiedono la presenza e la vicinanza ; Tutti hanno diritto ad un lavoro, e la fame di conoscenza merita di essere saziata. 

accademiauge.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti