29 Marzo 2024, venerdì
HomeL'Opinione''Cosi è la vita''. Bracco di Graci: ''molti ascoltatori si rispecchino nel...

”Cosi è la vita”. Bracco di Graci: ”molti ascoltatori si rispecchino nel testo ”

A cura di Ionela Polinciuc

Pochi giorni fa, è uscito il nuovo singolo di Bracco di Graci, intitolato: ” Cosi è la vita”. Ebbene, al riguardo, abbiamo intervistato l’autore del singolo: ” Cosi è la vita” – Bracco di Graci. Nell’occasione, Bracco di Graci, ci racconta anche un piccolo pezzo della sua vita.

Il 9 dicembre scorso è uscito il nuovo singolo Così è la vita. Sta diventando un successo?

Mah! E’ difficile rispondere a questa domanda, diciamo che dal feedback sui social leggo pareri positivi, sembra che molti ascoltatori si rispecchino nel testo, questa è una grande soddisfazione perché ho sempre pensato che uno dei compiti che ha l’arte è quella di dare voce alle sensazioni più profonde che si celano dentro ad ognuno di noi.
Dove ti possiamo vedere prossimamente?
Faccio l’operaio a tempo pieno, mi alzo alle 6:30 tutte le mattine come tanti del resto, quindi il senso di questo progetto è principalmente lasciare delle tracce di me, è chiaro che mantengo una finestra aperta e se ci sarà l’occasione di poter fare anche qualcosa dal vivo non posso esimermi dal non dire che non mi dispiacerebbe, anche se penso sia un po’ prematura come cosa, tutto dipenderà dal gradimento degli addetti ai lavori ma principalmente dal pubblico che vorrà aggiungersi e seguirmi sui social.
Progetti futuri?

I progetti futuri sono legati all’uscita di un singolo per volta sulle piattaforme e su Youtube che tra qualche tempo si concretizzerà in un nuovo Album dal titolo L’operaio, sperando nel passaparola e nella crescita del progetto attraverso i Like. Oggi la comunicazione è cambiata rispetto a quando lavoravo a tempo pieno nella musica e sono fuori dal giro da troppo tempo “mi rendo conto di questo”, poi c’è anche da dire che oggi, noi tutti, siamo alle prese con problemi ben più grandi, credo ci siano all’orizzonte cambiamenti epocali quindi sarebbe presuntuoso da parte mia cercare attenzione a tutti i costi, però mi sentirei un ipocrita se non dicessi che non mi dispiacerebbe riprendere da dove ho lasciato, intendo quando riuscivo a fare anche i concerti.
Qualora ci si ripotrà confrontare dal vivo e ribadisco qualora, ho già in mente il nome del tour… Bracco Di Graci “Canto solo il sabato”. Sto sempre con i piedi per terra…ah ah…grazie dell’intervista.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti