26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per oggi Venerdi 2 dicembre 2022

Oroscopo per oggi Venerdi 2 dicembre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Buona giornata anche per gli Arieti. Hanno nelle loro mani la bacchetta magica che soddisfa i desideri e cambia i mondi. Metaforicamente detto, tutto è nelle loro mani, devono solo agire quando è appropriato e sapere come farlo.

Toro (20 aprile-20 maggio)

È il periodo che porta sacchi di denaro per alcuni nativi di questo segno. Che si tratti di una quantità di denaro prevista o del loro lavoro da ricompensare, il Toro sta andando bene materialmente.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

I nativi Gemelli trovano la loro anima gemella. Non è un gioco di parole. Alcuni di loro hanno aspettato molto, hanno attraversato molte delusioni, ma il momento atteso è arrivato. Tuttavia, è bene che le cose vadano lentamente, non che si affrettino.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Le stelle sono dalla parte del Cancro in questo giorno: ricevono buone notizie e tutto sta andando bene per loro. Le cose stanno andando molto, è un momento meraviglioso per te, un motivo per festeggiare. E in famiglia, le cose stanno andando bene.

Leone (23 luglio-22 agosto)

I nativi del Leone prendono decisioni affrettate oggi. I rischi calcolati in modo errato da loro durante questo periodo possono costare loro caro e le conseguenze si vedranno presto. Nel fine settimana, farebbero meglio a fare una gita in montagna.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

È un momento in cui i nativi della Vergine sperimentano qualcosa di magico. Ci sono momenti unici o anche sentimenti, un grande motivo di gioia e gioia che è consigliabile condividere con quante più persone possibili.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

In questo giorno, la Bilancia arriva dove non pensava nemmeno, conoscendo un’evoluzione formidabile. È un momento formidabile per loro, quindi è il momento di premere sull’acceleratore.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Le tensioni fumanti stanno per esplodere oggi, nel caso dei nativi di questo segno. Hai discussioni accese, che ti piaccia o no. È meglio così, le cose saranno chiarite in un modo o nell’altro, perché non è consigliabile tenere dentro di te tutto ciò che ti infastidisce.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Voi sperimentate la rivelazione. Ti rendi conto dove hai sbagliato, ti rendi conto di questo, che è molto importante. Ora accetterai di averlo fatto, e poi riconoscerai questo fatto a chi dovresti e, se necessario, ti scuserai.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Nuovi inizi per i nativi Capricorni, almeno questo è ciò che dicono le stelle. Si tratta di cose nuove che hai desiderato per molto tempo e che hai sognato nel tempo. Ora, è giunto il momento di nuovi inizi.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Grandi cambiamenti stanno arrivando per coloro che sono in questo segno. Le stelle mostrano che hai notizie sia in termini di lavoro, casa o vita sentimentale.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Oggi è un giorno fortunato per i nativi Pesci: i vostri desideri sono esauditi. Si tratta di chiedere all’universo ciò di cui hai bisogno, e non sederti in silenzio senza esprimerti. La comunicazione è importante in ogni momento.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti