25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi Giovedi 1 dicembre 2022

Oroscopo per oggi Giovedi 1 dicembre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

La parola chiave della giornata è equilibrio tra lavoro e vita privata. Anche se è un giorno libero, potresti essere chiesto da un superiore e questo darebbe fastidio a quelli della famiglia che hanno fatto piani con te. Fai attenzione ai conflitti che possono sorgere con persone che rappresentano un’autorità nella tua vita.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Dovrai stare attento a come dividi il tuo tempo libero tra gli amici e la persona amata, tra i progetti che ti piacciono e i desideri dei bambini. Potresti trovarti in mezzo ai rimproveri dei tuoi cari che vogliono trascorrere più tempo con te.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Oggi cerca di mettere da parte le tue frustrazioni professionali, preoccupazioni e lamentele e dedica più tempo a te stesso. Hai bisogno di riposo, relax, uno stile di vita nuovo e più attivo. Può darsi che alcuni nativi siano schiacciati da alcuni ricordi sentimentali o rimpianti.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Sei stanco, traumatizzato dalle attività quotidiane e se lavori oggi, avrai la sensazione che nulla ti piaccia. Discuti con quelli di voi che lavorano o svolgono attività congiunte e dovresti essere più attento a te stesso, perché ti salta addosso immediatamente. Riposati e rilassati di più.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Ci possono essere rimproveri nella coppia a causa di alcune spese, il nativo del Leone, ha preso in prestito denaro, comunque su questioni finanziarie. Fai attenzione che tendi a spendere oltre il budget e il tuo partner non sarà d’accordo. Se usi in modo costruttivo l’energia dell’opposizione di oggi, puoi goderti momenti intimi appassionati nella coppia.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

I rapporti con la famiglia possono essere più tesi oggi e questo perché invece di passare del tempo con loro e prendersi cura della casa, si sceglie di rivedere, si completa un progetto professionale. Potresti essere in ritardo per una cena in famiglia o un superiore per stressarti con i requisiti nel giorno libero.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Marte è il governatore delle vostre relazioni e il contesto di oggi può portare rancori nella vita di coppia, rimproveri e scintille possono uscire anche da discussioni banali. Costruttivamente, approfitta di questo aspetto, vai in minivacanza e riconnettiti al tuo partner. È un aspetto che porta intensità alla vita intima.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Oggi sarà più difficile raggiungere un’intesa comune con i tuoi cari per quanto riguarda il trascorrere il tuo tempo libero. È possibile che un progetto professionale in cui sei coinvolto rapisca tutto il tuo tempo e la persona amata, i bambini saranno insoddisfatti del tuo atteggiamento. Metti tutto da parte e fai di più ciò che ami e ti rende felice.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

L’opposizione tra Venere e Marte sta avvenendo sul tuo asse relazionale, quindi puoi aspettarti tensioni con il tuo compagno di vita. Può darsi che tu sia quello che esagera con le concupiscenze, i desideri e le affermazioni, e l’altro potrebbe non essere in grado di farcela. Usa questa energia oggi per riconnetterti in intimità con la persona amata. I single possono avere avventure appassionate.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

L’opposizione di oggi si forma sul proprio asse relazionale, pertanto non sono affatto escluse tensioni, incomprensioni con il proprio compagno di vita. Puoi buttare fuori parole piuttosto dure e rovinare una relazione se vuoi che tutto venga fuori come te. Anche se è un giorno libero, dovresti anche essere più cauto nei dialoghi professionali.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

I conflitti incombono nella coppia e molto probabilmente sono basati sull’insoddisfazione finanziaria. Uno dei partner potrebbe aver speso un po’di molto. Ma non è escluso che si tratti di un’infedeltà, di una bugia che si scopre. Lo sguardo di oggi aiuta a riconciliarsi in camera da letto, ma fai in modo che tra di voi ci sia più della passione.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Nel rapporto con il compagno di vita ci sono incomprensioni, per il nativo Pesci, litigi e rimproveri e dovrai stare attento perché senza volere puoi dire parole dure. Non promettete cose che non riuscirete a mantenere ed evitate di contraddirvi con chi entra in contatto. Puoi rovinare le relazioni strette senza rendertene conto. Sarebbe preferibile incanalare la tua energia in camera da letto.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti