29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per oggi sabato 29 ottobre 2022

Oroscopo per oggi sabato 29 ottobre 2022


Ariete (21 marzo-19 aprile)

È tempo di sollevare il difficile argomento della morte, dell’assicurazione e di altre questioni che coinvolgono la pianificazione della proprietà e la pianificazione della proprietà dei membri chiave della famiglia. Dicono che è molto importante avere tutti i documenti in ordine durante questo periodo.
Vuoi che i tuoi cari si sentano pronti nel caso in cui accada qualcosa di imprevisto. Pianificare in anticipo può garantire che tutti siano pronti e sappiano cosa fare in un momento di stress.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Sei un pensatore indipendente e quando devi prendere una decisione, il tuo tempo privato è un luogo in cui accade la magia. Con l’arrivo delle festività natalizie e i membri della famiglia che si riuniscono di nuovo, una parte di voi potrebbe sentirsi molto sensibile ad argomenti politici o conversazioni sulla religione.
Per ora, è tempo di diventare più fiduciosi nelle tue filosofie personali nel caso in cui ti senti sfidato e vuoi sostenerle con i fatti.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Anche se ti piace il tuo attuale lavoro, Giove retrogrado in Ariete può farti pensare se dovresti o meno trovare nuove opportunità. Le cose che non ti piacciono della tua posizione attuale stanno iniziando a esaurirti. Hai bisogno di una pausa dallo stress.
Può essere un buon momento per prendersi un giorno libero solo per riposare. Quindi puoi vedere le cose con la tua mente un po ‘più chiara.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
È importante dimenticare gli amori passati. Anche quando ti senti come se avessi spento una vecchia fiamma, una parte di te potrebbe pensare a quello che è successo e voler ancora essere lì di tanto in tanto.
Non devi importi e rinnegare i tuoi sentimenti per andare avanti. Scrivere una nota per dire tutto ciò che senti, solo per il tuo bene, può essere utile per la tua guarigione.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Hai grandi aspettative dalle tue amicizie e questo perché sei così leale. Quando ti preoccupi di qualcuno, sei totalmente coinvolto e ti prendi cura di quella persona.
La tua devozione agli altri è il motivo per cui ti aspetti di ricevere lo stesso in cambio. Se senti che una persona non è sulla stessa lunghezza d’onda, una parte di te potrebbe iniziare a ritirarsi un po ‘per capire perché.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Prima di poter cambiare il mondo, ci sono alcune cose in te che devono essere affrontate. Oggi, una forte reazione emotiva può farti vedere la tua vita con occhi diversi. Dove hai bisogno di dedicare un po ‘più di tempo è una priorità per te al momento. Fai attenzione a ciò che sta accadendo intorno a te.
È importante dimenticare gli amori passati. Anche quando ti senti come se avessi spento una vecchia fiamma, una parte di te potrebbe pensare a quello che è successo e voler ancora essere lì di tanto in tanto.
Non devi importi e rinnegare i tuoi sentimenti per andare avanti. Scrivere una nota per dire tutto ciò che senti, solo per il tuo bene, può essere utile per la tua guarigione.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Ogni relazione sta attraversando un momento difficile e la tua vita amorosa non è diversa. Le vacanze possono mettere molta pressione sulla tua relazione e potresti sentirti come se dovessi ritirarti solo per evitare una discussione. Tu e il tuo partner potreste non essere sulla stessa lunghezza quando si tratta di eventi importanti. Questa settimana è un buon momento per prepararsi in anticipo e cercare di discutere.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
I genitori e i membri della famiglia possono avere molte buone intenzioni, ma a volte la loro comunicazione è sbagliata. Devi stabilire confini chiari oggi quando senti che una persona ha iniziato a dire il suo punto di vista.
Il modo in cui vivi la tua vita è una tua scelta e una tua decisione. Invece, è bene far sapere alle persone che rispetti le loro scelte, ma vuoi anche la libertà di vivere la vita nelle tue condizioni.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
L’unico modo per liberarsi dello stress che senti è fare qualcosa di divertente e creativo. Sei pronto per un grande progetto per portare fuori il tuo bambino interiore. Dalla pittura alla musica, devi vivere la vita come se fosse una canzone interpretata attraverso l’arte.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
La giornata può liberarsi di te abbastanza rapidamente se non tieni traccia di come trascorri il tuo tempo. Potresti avere più da fare oggi del solito e, se ti senti sopraffatto, non esitare a dirlo.
Sei un essere umano e gli altri sanno che la vita può sfuggire al controllo. Questi sono i momenti in cui una buona comunicazione aiuta di più.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Sei pronto a fare alcuni grandi cambiamenti nella tua vita e le finanze sono il miglior punto di partenza. Assicurati di tenere traccia del tuo budget e di non fare nulla di rischioso di cui non sei sicuro. Dicono che non è affatto il momento giusto per prendere decisioni importanti, né ricorrere al risparmio per uscire da situazioni borderline.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Alcuni argomenti dovranno essere rimossi dal tavolo oggi. Mentre ci sono momenti in cui un buon dibattito può essere curativo e utile, Giove di oggi in misura critica in Ariete può causare problemi dopo che la conversazione è finita.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti