24 Aprile 2024, mercoledì
HomeNewsAnnalisa al Viper Theatre di Firenze

Annalisa al Viper Theatre di Firenze

Annalisa al Viper Theatre di Firenze
Un concerto tutto da ballare e il nuovo singolo “Bellissima”

ANNALISA
Mercoledì 19 ottobre 2022 – ore 21
Viper Theatre – via Pistoiese / via Lombardia – Firenze

Un tour tutto da ballare, a metà tra un concerto e un party a tema, per muoversi, lasciarsi andare e condividere la musica in maniera totalizzante. Firenze è pronta a cantare e saltare insieme ad Annalisa, mercoledì 19 ottobre al Viper Theatre.
Inizio ore 21. I biglietti – posto unico 30 euro – sono disponibili sul sito www.bitconcerti.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804). Si recupera il concerto previsto per dicembre 2021 e posticipato due volte per l’emergenza Covid. Restano validi i biglietti che riportano la precedenti date.

Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo il recente singolo “Bellissima”, manifesto del nuovo corso musicale della cantautrice: ““Un brano che ho scritto in un momento decisivo della mia carriera – spiega Annalisa – quel momento in cui ti guardi allo specchio e decidi che una volta azzerati tutti i filtri puoi finalmente costruire qualcosa di completamente nuovo. È un racconto sofferto, un pugno nello stomaco, ma scritto con autoironia e un pizzico di isteria romantica. Ti fa ballare, si, ma con le lacrime. È esattamente come sono io”.
In scaletta non mancheranno i suoi più grandi successi e le canzoni di “Nuda10”, nuova versione dell’album “Nuda” uscito lo scorso autunno, arricchita da 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni, entrato direttamente ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk.

Dopo un’estate da protagonista con i Boomdabash e la hit “Tropicana”, Annalisa è pronta a riprendersi la scena. E a scrivere il nuovo capitolo di una carriera straordinaria che vanta 17 dischi di platino e 12 dischi d’oro, 7 album e numerose collaborazioni, sia italiane che internazionali. Il tour di Annalisa è organizzato da Friends & Partners.

Info concerto Firenze
Viper Theatre – via Pistoiese / via Lombardia – Firenze
Info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.it – www.friendsandpartners.it

Biglietti
Posto unico 30 euro

Prevendite
Online su www.bitconcerti.it e www.ticketone.it (tel. 892 101)
Nei punti prevendita di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-venditatel. 055.210804) 

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere.

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono disponibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Responsabile Comunicazione Friends & Partners: Veronica Corno
Ufficio Promozione Friends & Partners: Francesco Colombo – Francesco Negroni

Riceviamo e pubblichiamo integralmente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti