6 Ottobre 2022, giovedì
Home Italia Elezioni, Berlusconi: 'Nel centrodestra partiti diversi ma rapporto sincero'

Elezioni, Berlusconi: ‘Nel centrodestra partiti diversi ma rapporto sincero’

“Nel centrodestra siamo partiti diversi, abbiamo un linguaggio diverso: ma questa diversità è una ricchezza perché è un rapporto sincero”.

Così Silvio Berlusconi intervenendo in video collegamento alla convention del centrodestra a Palermo in sostegno di Renato Schifani, candidato alla presidenza della Regione.

“Ci sarà una straordinaria vittoria del centrodestra, per la prima volta dal 2008 gli italiani potranno scegliere di nuovo da chi essere governati e sceglieranno sicuramente il centrodestra”.

Così Silvio Berlusconi intervenuto, in collegamento, alla convention di Palermo del centrodestra a sostegno di Renato Schifani, candidato presidente della Regione Siciliana.

“Non ci faremo più fermare. La sinergia tra Schifani e Occhiuto ci consentirà di procedere speditamente”. Così Silvio Berlusconi sul Ponte sullo Stretto intervenendo in video collegamento alla convention del centrodestra, a Palermo, a sostegno di Renato Schifani, candidato alla presidenza della Regione Siciliana.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Questa è la vera Inter. Barcellona kapput

A cura di Luigi Rubino Uniti si vince. Nella  grande notte di Champions League, contro una avversario ostico come...

Prof.ssa Angela Procaccini: ’’ Vivere e lavorare all’insegna del Prossimo, della Cultura, della Legalità e della Solidarietà è un impegno che porto avanti ormai...

A cura di Ionela Polinciuc Con l’evoluzione della civiltà umana, alle abilità e competenze primarie (forza fisica, abilità, inventiva)...

Museo Novecento In occasione della FLORENCE ART WEEKpresenta PASSIONE NOVECENTODa Paul Klee a Damien Hirst

Museo Novecento  In occasione della FLORENCE ART WEEKpresenta  PASSIONE NOVECENTODa Paul Klee...

Petrolio: Opec+ taglia produzione

COMUNICATO STAMPA DELL'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI DEL 5-10-22 Petrolio: Opec+ taglia produzione Unc: ora tutti inguaiati!

Commenti recenti